Portafogli del Collezionista, Argento e Tasse per gli Scambi nel gioco

Abbiamo collaborato con Stardust per introdurre un nuovo portafoglio che affianca il tuo portafoglio MetaMask: il Portafoglio del Collezionista

 

Si riceve automaticamente un Portafoglio del Collezionista quando si compiono azioni specifiche all'interno di Habbo. Ad esempio, quando si riceve il primo item collezionabile.

 

Anche se si possiede un portafoglio MetaMask, è necessario un portafoglio del Collezionista se si vogliono fare determinate operazioni con gli Habbo Collazionabili all'interno del gioco. Ad esempio, i Portafogli del Collezionista sono utilizzati per gli scambi, il crafting, l'apertura dei pacchi regalo e la vendita dei tuoi collezionabili all'interno di Habbo. Nota bene: la maggior parte di queste funzioni non sono ancora disponibili, ma saranno rese disponibili nel corso del 2024. 

 

Come per i collezionabili conservati nel tuo portafoglio MetaMask, alla fine faremo in modo che tutti gli Argento o i collezionabili conservati nel tuo Portafoglio del Collezionista siano disponibili per l'uso in tutti e nove i nostri Hotel.

 

Non è possibile utilizzare il Portafoglio del Collezionista per scambiare i propri collezionabili sul Marketplace Immutabile. È necessario trasferire i tuoi Collezionabili nel tuo portafoglio MetaMask per poterli vendere. Forniremo semplici strumenti di trasferimento più avanti, all'inizio o alla metà del 2024, che ti permetteranno di trasferire i tuoi collezionabili tra il Portafoglio del Collezionista e il portafoglio MetaMask.

 

Argento

Argento è una nuova valuta che stiamo introducendo nell'ecosistema di Habbo Collezionabili. Si potrà acquistare direttamente in tutti e nove Shop del nostro sito web e sarà utilizzabile in tutti e nove i nostri Hotel.

 

Per cosa si può usare Argento

All'inizio, il suo uso principale sarà quello di acquistare i Timbri del Curatore da utilizzare negli Archivi del Collezionista e di pagare le tasse quando si scambiano in collezionabili nel gioco. (Nota: i Timbri del Curatore possono essere acquistati anche con gli Smeraldi nel Negozio Collezionabili). 

 

Tuttavia, in futuro pubblicheremo nuovi item che potranno essere acquistati solo con Argento.

 

Una valuta globale

Come gli Smeraldi, Argento è una valuta globale che può essere acquistata nello Shop di tutti e nove i siti web Habbo. È per questo motivo che Argento costa lo stesso in termini reali, indipendentemente dall'Hotel in cui lo si acquista. Ad esempio, se vendessimo un pacchetto di Argento che costa 5 dollari americani su habbo.com, in base ai tassi di cambio attuali costerebbe oltre 20 Real brasiliani su habbo.com.br e oltre 130 Lire turche su habbo.com.tr.

 

Tasse per gli scambi in gioco

Forniamo Portafogli Stardust gratuiti ai membri della nostra Community per semplificare l'onboarding dei giocatori. Tuttavia, questi portafogli non sono gratis per noi. Per compensare alcune di queste spese operative, dobbiamo introdurre una commissione minima per le transazioni di gioco tra giocatori, pagata in Argento. Questo approccio ci permette di recuperare una parte dei costi iniziali mantenendo un'esperienza di gioco efficiente.

 

Confermeremo la commissione di scambi quando introdurremo la funzione di scambio, ma stimiamo che una singola commissione di scambio (per uno scambio nel gioco) sarà equivalente a circa 0,1 euro.

 

Trasferimento di oggetti dal Portafoglio del Collezionista al Portafoglio MetaMask

A un certo punto, i giocatori potrebbero voler vendere i furni acquistati con Argento sul Marketplace Immutabile in cambio di ETH. Abbiamo in programma di renderlo possibile all'inizio o alla metà del 2024 con l'aggiunta di uno strumento di trasferimento. Allo stesso tempo, stiamo pianificando di rendere possibile il trasferimento di oggetti dal portafoglio MetaMask al Portafoglio del Collezionista, in modo da rendere più semplice il loro scambio nel gioco.

 

Nota: Il trasferimento di oggetti tra portafogli comporterà una commissione di scambio in Argento. Ci sarà anche la possibilità di usare NFTC per trasferire oggetti tra il portafoglio MetaMask e il portafoglio del Collezionista.

 

FAQs:

Perché state introducendo Argento come nuova valuta?

Oltre a essere necessario per coprire le spese relative al nuovo Portafoglio del Collezionista, Argento è anche un prezioso strumento di onboarding per far entrare nuovi giocatori nell'ecosistema di Habbo Collezionabili. 

 

I giocatori completamente nuovi all'ecosistema riceveranno automaticamente e senza soluzione di continuità un Portafoglio del Collezionista quando otterrano il loro primo collezionabile nel gioco o acquisteranno Argento dallo Shop web di Habbo. Questo fornirà loro un portafoglio abilitato alla blockchain per conservare tutti i collezionabili che acquisteranno o che otterranno attraverso il gioco. 

 

Per i nuovi giocatori, ottenere un Portafoglio del Collezionista è il primo passo verso l'ottenimento di collezionabili più rari e di maggior valore, per poi ottenere un Portafoglio Metatask e progredire fino ad accumulare un valore sufficiente per acquistare Collezionabili Premium e accumulare Smeraldi.



Continuerete a pubblicare nuovi item che possono essere acquistati solo con gli Smeraldi?

Sì. Smeraldi (precedentemente noti come NFTC) rimarranno la valuta premium dell'ecosistema Habbo Collezionabili.



Quanto costerà Argento nella mia valuta locale (mondo reale)?

Questo dato è ancora da confermare, ma è importante capire che si tratterà di una valuta globale, quindi avrà lo stesso costo in termini reali in ogni valuta. 

 

Ad esempio, se un pacchetto di Argento costasse 5 dollari americani, in base ai tassi di cambio attuali costerebbe più di 20 Real brasiliani.

 

Posso vendere i collezionabili del mio portafoglio del Collezionista in cambio di ETH?

Sì, ma prima è necessario trasferirli nel proprio portafoglio MetaMask, collegarlo a Immutable e quindi venderlo.

 

Devo inserire tutti i miei collezionabili nel Portafoglio del Collezionista per ottenere gli XP del Collezionista?

No. I tuoi XP del Collezionista e il tuo livello saranno calcolati in base ai collezionabili presenti nel tuo portafoglio, sia esso il portafoglio MetaMask o il Portafoglio del Collezionista. Se si distribuiscono i collezionabili di un set in entrambi i portafogli, non si otterranno i bonus XP per il set. I collezionabili del set devono essere contenuti in un unico portafoglio per essere considerati un set completo.

 

È consigliabile conservare i migliori collezionabili nel portafoglio MetaMask, compresi i set che si possiedono. Questo è particolarmente importante se si possiedono Collezionabili Premium come avatar o stanze, affinché il portafoglio offra il maggior numero possibile di XP.

 

Posso comprare Argento con Crediti o Diamanti?

Non permetteremo a nessuno di acquistare Argento direttamente da noi con crediti o diamanti: sarà necessario utilizzare denaro reale sul nostro sito web. Tuttavia, è possibile che alcuni giocatori scelgano di vendere l'argento acquistato in cambio di crediti sul nuovo mercato rinnovato a cui stiamo lavorando, il cui rilascio è previsto per il 2024.Non permetteremo a nessuno di acquistare Argento direttamente da noi con crediti o diamanti: sarà necessario utilizzare denaro reale sul nostro sito web. Tuttavia, è possibile che alcuni giocatori scelgano di vendere l'argento acquistato in cambio di crediti sul nuovo mercato rinnovato a cui stiamo lavorando, il cui rilascio è previsto per il 2024.

 

 

 

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk