Invia una richiesta

‹‹ Home page Centro Aiuti

Se stai utilizzando per la prima volta il Servizio di Supporto al Giocatore potresti voler controllare la nostra guida pratica su come inviare una richiesta! Ti arriverà una notifica quando il Servizio di Supporto avrà risposto alla tua richiesta. Quando invii una richiesta, dai il consenso perché tutte le informazioni personali incluse nella richiesta siano utilizzate in accordo alla nostra Politica sulla Privacy.

Stiamo registrando un maggior numero di richieste di assistenza rispetto al solito a causa di un incremento dei giocatori attivi su Habbo. Si prega di notare che ciò può significare che ci vorrà più del solito per rispondere al tuo Ticket. Grazie per la comprensione!

Per favore inserisci i dettagli della tua richiesta. Ti risponderemo al più presto. Se ci stai scrivendo in merito al tuo ban, indica di seguito l'anno in cui terminerà. Prima di inviare l’email ricordati di controllare le nostre FAQ. Molte delle domande più comuni in Habbo trovano risposta qui! Se vuoi segnalare un comportamento inaccettabile in Habbo (persecuzioni, bullismo, comportamenti sessuali espliciti) devi inviare una Chiamata di Aiuto – il Player Support non ti può assistere. Se non sai come mandare una Chiamata di Aiuto, controlla la nostra guida qui.

Per favore indica chi sei

Per favore scegli qui sotto l’opzione che descrive meglio il tuo problema. Mi raccomando, scegli l’opzione giusta così da aiutarci a rispondere più velocemente alla tua domanda.

Se hai un account Habbo, inserisci il tuo nome Habbo. Se sei il genitore di un Habbo, inserisci il nome Habbo di tuo figlio/a.

Quando invii un ticket, acconsenti al trattamento di qualsiasi informazione personale contenuta in tale ticket in conformità con la nostra Politica sulla Privacy.

Aggiungi un file oppure trascina i file qui