Si prega di procedere come segue per risolvere il problema. Istruzioni e link possono essere trovati qui sotto.
- Pulisci la cache del browser/i file temporanei di Internet.
- La maggior parte dei browser web memorizzano copie temporanee di file di gioco sul computer. Cancellare la cache/file temporanei Internet risolve spesso molti problemi di caricamento. Di seguito sono riportate una serie di guide per i browser web più comuni.
Seleziona il tuo Browser
- Assicurati che il firewall non blocchi la connettività
- Se ciò non ti è d'aiuto dovresti chiedere al proprietario del computer di controllare le preferenze Firewall. Specialmente "Child Lock" che può causare alcuni problemi in Habbo. Ogni copia di Windows è dotata di un firewall software integrato. A volte questi firewall possono interferire con la tua connessione Habbo. In molti casi, l'aggiunta del browser come eccezione ai programmi e servizi approvati, risolverà i problemi di connettività. In altri casi potrebbe essere necessario reimpostare il firewall software ai valori predefiniti di fabbrica.
- Tieni anche presente che la maggior parte dei router funzionano anche come firewall. Se questo è il caso si può anche prendere in considerazione la disabilitazione del firewall del software. Infine, controlla la tua Antivirus Suite. È possibile non rendersene conto, ma si può anche avere un firewall installato lì, oltre al firewall di Windows e router. Molte persone involontariamente raddoppiano o triplicano il firewall dei loro computer, che purtroppo può causare una perdita di connettività ai server.