I problemi tecnici più comuni su Habbo legati a cache, Webgl o firewall

Si prega di procedere come segue per risolvere il problema. Istruzioni e link possono essere trovati qui sotto.

 

  1. Pulisci la cache del browser/i file temporanei di Internet.
  2. La maggior parte dei browser web memorizzano copie temporanee di file di gioco sul computer. Cancellare la cache/file temporanei Internet risolve spesso molti problemi di caricamento. Di seguito sono riportate una serie di guide per i browser web più comuni.

Seleziona il tuo Browser

  1. Assicurati che il firewall non blocchi la connettività
  2. Se ciò non ti è d'aiuto dovresti chiedere al proprietario del computer di controllare le preferenze Firewall. Specialmente "Child Lock" che può causare alcuni problemi in Habbo. Ogni copia di Windows è dotata di un firewall software integrato. A volte questi firewall possono interferire con la tua connessione  Habbo.  In molti casi, l'aggiunta del browser come eccezione ai programmi e servizi approvati, risolverà i problemi di connettività. In altri casi potrebbe essere necessario reimpostare il firewall software ai valori predefiniti di fabbrica. 
  3. Tieni anche presente che la maggior parte dei router funzionano anche come firewall. Se questo è il caso si può anche prendere in considerazione la disabilitazione del firewall del software. Infine, controlla la tua Antivirus Suite. È possibile non rendersene conto, ma si può anche avere un firewall installato lì, oltre al firewall di Windows e router. Molte persone involontariamente raddoppiano o triplicano il firewall dei loro computer, che purtroppo può causare una perdita di connettività ai server.

Mac OS

Windows

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk