Habbo per Android

Habbo è disponibile anche  sul tuo dispositivo Android! Ora puoi portare Habbo con te dovunque tu vada!  

 

Come effettuo il login?

Assicurati di scegliere il giusto hotel al quale vuoi accedere, come per esempio Habbo.it. Puoi fare log in usando lo stesso account Habbo che usi su altri tipi di piattaforma o dispositivo. 

Se ancora non hai un account puoi registrarne uno nuovo. Per favore tiene presente che devi avere almeno 13 anni per usare Habbo.

 

Problemi di Accesso

Assicurati di avere una buona connessione a internet. Se ti capita che il navigatore si chiude o si blocca, prova a riavviare l’applicazione Habbo.

Puoi anche chiudere le altre applicazioni che hai aperte per liberare memoria. Se continui ad avere problemi riavvia il dispositivo tenendo premuto il tasto di spegnimento. Per favore, fai riferimento al supporto del tuo dispositivo per sapere come chiudere e riaprire le applicazioni.

 Dispositivi

Requisiti minimi per l’uso di Habbo per Android: Sistema Operativo versione minima 5.0.

 

Come posso controllare la versione del mio Sistema Operativo?

Segui questi semplici passi e in un attimo saprai qual è la versione del Sistema Operativo del tuo dispositivo:

- Apri le Opzioni del tuo dispositivo

- Scorri fino a “About”

- Cerca la dicitura “Versione Android”

 

Come posso controllare gli aggiornamenti del mio telefono Android?                                              

I telefoni Android sono costantemente aggiornati da Google. Non tutti i telefoni ricevono gli aggiornamenti nel momento stesso in cui vengono pubblicati, ma se il tuo telefono é recente, é probabile che gli aggiornamenti arriveranno al più presto sul tuo dispositivo.

1 - Apri il menu Opzioni del tuo dispositivo. Puoi aprirlo attraverso l’icona sul desktop o nella cartella App, o premendo il bottone Menu e selezionando Opzioni.

Ti consigliamo di connettere il tuo telefono a una rete wireless quando scarichi gli aggiornamenti, perché i files di aggiornamento possono avere dimensioni notevoli.

2 - Premi "Update" o “Aggiornamento”. Potrebbe chiamarsi anche "Software update" o "System updates". Di solito si trova in cima al menu “About”.

  

Ho un dispositivo Android ma non riesco a scaricare l’applicazione. Cosa posso fare?          

Per favore contatta  il nostro Centro Assistenza https://help.habbo.it/home specificando quale dispositivo hai e la versione di Android installata.

Faremo del nostro meglio per aumentare il numero di dispositivi supportati.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk