Come posso comprare i Furni?
Per acquistare Furni hai bisogno di Crediti, Diamanti o Duckets. Puoi scoprire tutto ciò che devi sapere sui Crediti e sui Diamanti visitando il Negozio.
Se hai Crediti e desideri acquistare un articolo dal Negozio, dovresti innanzitutto aprire quest'ultimo. Fai clic sull'oggetto desiderato e poi su "Acquista". Se hai abbastanza Crediti nel Borsellino, l'oggetto verrà quindi acquistato e inviato al tuo Inventario.
Dove posso vedere i prezzi di Furni?
Il prezzo di ogni Furni è elencato nel Negozio proprio accanto agli articoli che desideri acquistare.
Dov'è il Furni che ho appena acquistato?
Quando acquisti un oggetto o un Furni dal Negozio, questo verrà inserito automaticamente nel tuo Inventario. Fai clic sull'icona a forma di mano situata nella parte inferiore dello schermo e potrai visualizzare una casella contenente l'oggetto acquistato. Puoi fare clic per selezionare i Furni dalla casella e successivamente su "Posiziona nella Stanza". Puoi quindi spostare l'elemento e lasciarlo nella tua Stanza.
Come faccio ad aprire un regalo?
Per aprire un regalo, devi posizionarlo in una delle tue Stanze. Fai doppio clic su di esso e il contenuto del presente verrà spostato nel tuo Inventario.
Come interagisco con Furni?
Per sedersi o sdraiarsi: fai clic sulla sedia o sul letto su cui desideri sederti o sdraiarti.
Per ottenere cibo o bere un drink (da un mini bar, una macchina per il gelato, ecc.): basta fare doppio clic sull'oggetto con cui si desidera interagire. Se sei abbastanza vicino, riceverai il cibo o le bevande e sarà visibile sul tuo Habbo.
Perché i miei Teletrasporto non funzionano?
Quando acquisti i Teletrasporto, arrivano in coppia e sono collegati tra di loro. Per usare un Teletrasporto, la sua coppia deve trovarsi in una stanza accessibile. Se hai scambiato Teletrasporti o hai perso il Teletrasporto a cui è associato, puoi ricollegarli tramite il menu contestuale Furni.
Cosa devo fare se manca il mio Furni?
Se il tuo Furni non è presente, è possibile che qualcuno abbia ottenuto l'accesso al tuo account e l'abbia preso. Dovresti cambiare immediatamente la password del tuo account ed eseguire la scansione del computer alla ricerca di keylogger. Puoi scoprire come proteggere il tuo account leggendo la sezione Sicurezza dell'account nelle Domande frequenti.
Il personale distribuisce regali / trofei gratuiti? Posso averne uno?
Lo staff di Habbo non offre regali gratuiti, ma se tieni d'occhio la homepage, di solito abbiamo grandi concorsi e promozioni in corso!
Perché non posso lasciare i miei Furni nelle Stanze degli altri Habbo?
Non puoi rilasciare o manipolare Furni in altre Stanze di Habbo se non sei un membro di un Gruppo e il proprietario di quel Gruppo ti ha permesso di partecipare alla costruzione di quella Stanza. C'è una spiegazione più dettagliata dei Gruppi e di come funzionano qui.
Come faccio a modificare o scrivere su una nota adesiva?
È facile: una volta posizionata la nota sul muro, fai semplicemente doppio clic su di essa per aprirla, dopodiché scrivi il testo che desideri!