Problemi d'Accesso

Come posso ricevere una nuova password?

Se hai perso o dimenticato la password e hai bisogno di riceverne una nuova, fai quanto segue: durante l'accesso, inserisci il tuo indirizzo e-mail ma lascia vuoto il campo della password. Dopo che avrei cercato di accedere, ti verrà inviato un codice di accesso monouso. Inserisci questo codice nella schermata successiva per ottenere l'accesso al tuo account, assicurandoti di cambiare la password con una facile da ricordare dopo aver ottenuto l'accesso.

Cosa devo fare se non posso accedere ad Habbo?

Esistono varie ragioni per non cui potresti non riuscire ad accedere:

⦁ Potresti essere bandito - Se questo è il caso, ti verrà mostrato un pop-up che ti mostrerà la ragione per cui è stato rifiutato l'accesso al tuo account.

⦁ Memoria esaurita - Prova a riavviare il dispositivo. Inoltre, assicurati di non avere troppe finestre aperte aperte nel tuo browser o applicazioni in esecuzione quando tenti di giocare a Habbo.

⦁ Firewall - Se hai  un firewall in esecuzione sul tuo computer o sulla tua rete, assicurati di aprire delle porte specifiche per poter così utilizzare Habbo. Inoltre, assicurati di non aver negato l'accesso a Habbo controllando quali programmi o app sono bloccati dall'accesso a internet o ai dati del tuo dispositivo mobile.

⦁ Impostazioni di sicurezza - le impostazioni di sicurezza del dispositivo possono bloccare l'accesso a Habbo. A seconda del dispositivo da utilizzato per eseguire  Habbo, potrebbe essere attiva una modalità di controllo parentale, firewall e componenti aggiuntivi del browser. Chiedi a uno dei tuoi genitori o contatta il tuo amministratore di sistema e assicurai di avere accesso al seguente dominio: Habbo.com.

⦁ Memoria Cache - se stai usando un browser internet come Google Chrome, Firefox o Safari per giocare ad  Habbo, il tuo ISP potrebbe mantenere una vecchia copia del nostro sito sui suoi server. Non c'è molto che possiamo fare al riguardo, ma di solito si aggiorna in poche ore.

⦁ Scollegato - Continui a ricevere un messaggio pop-up che ti dice che sei stato disconnesso. Se questo accade, significa che la connessione tra il dispositivo e Habbo si è interrotta. A volte sarà ancora possibile parlare e muoversi, ma alcune parti dell'hotel (come il Navigatore) potrebbero non funzionare.

⦁ Prova a ricaricare l'Hotel (Ctrl-R o F5) o  ariavviare l'app.

⦁ A volte, utilizzando un ISP molto usato da altri client, aumentano le possibilità di essere disconnessi più spesso.

⦁ Infine, se la lista degli amici è davvero molto lunga, potrebbe essere una buona idea rimuovere alcune delle persone con cui non si parla più.

⦁ A volte, cancellare la cache del browser può aiutare a risolvere problemi di connessione ed è possibile effettuarlo nella maggior parte dei browser. Fai riferimento alla sezione di aiuto del browser per scoprire come cancellare la cache.

⦁ Non ti connetti mai - Digiti il tuo email e password e continua a visualizzarsi il messaggio di  "connettersi" fino a quando alla fine si ottiene il pop up "disconnesso"? Se hai avuto un'avviso l'ultima volta che sei venuto all'hotel dicendo che non avevi il permesso di entrare, allora il tuo Habbo è bandito, ed è per questo che non puoi entrare. Se si condivide il dispositivo che si sta utilizzando con qualcun altro che gioca ad Habbo, l'intero dispositivo potrebbe essere stato bandito. Per scoprire se questo è il caso, è possibile inviare una richiesta di aiuto utilizzando lo strumento di aiuto di Habbo.

⦁ Avviso di memoria esaurita - Caricando habbo, o dopo , è possibile ricevere un avviso di "Memoria esaurita", anche dopo la pulizia di tutti i membri del cast???????. Habbo ha molti grafici che possono consumare la memoria del dispositivo (RAM). L'avviso significa che non c'è abbastanza memoria libera per poter far funzionare correttamente Habbo. In molti casi, le seguenti azioni aiutano:

1) Chiudere Habbo e le altre applicazioni in esecuzione sul dispositivo o sul computer (es. altre finestre aperte sul browser se si sta giocando su un computer desktop o applicazioni come Snapchat, YouTube se si sta giocando su un dispositivo mobile). Riapri quindi il tuo browser e riprova a giocare ad Habbo.

2)Riavviare il dispositivo. Spesso, quando è stato in uso per lunghi periodi, la memoria si riempie.

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