Come creo i Ticket per l'Assistenza?

 

Trovi una guida passo passo su come ricevere aiuto andando sugli Strumenti di Aiuto di Habbo.

 

1. Entra nel tuo account e vai sulle pagine di aiuto dell'Hotel.

2. Clicca su "Compila modulo" per inviare una richiesta.

3. Siate pazienti e aspettate sempre una risposta invece di creare un nuovo Ticket.

4. Riceverai una email quando aggiorneremo il tuo Ticket.

 

Dovra darci più informazioni possibili. Più informazioni ci darai, più velocemente potremo risolvere la tua richiesta. Puntiamo a rispondere ai vostri problemi il più velocemente possibile, ma si prega di ricordare se c'è stato un giorno festivo o abbiamo ricevuto una grande quantità di e-mail, potremmo essere un po' più lenti di quanto ci si possa aspettare. Arriveremo anche alla tua richiesta, quindi per favore non creare più Ticket.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk