Come creo i Ticket per l'Assistenza?

Trovi una guida passo passo su come ricevere aiuto andando sugli Strumenti di Aiuto di Habbo.

 

1. Entra nel tuo account e vai sulle pagine di aiuto dell'Hotel.

2. Clicca su "Compila modulo" per inviare una richiesta.

3. Siate pazienti e aspettate sempre una risposta invece di creare un nuovo Ticket.

4. Riceverai una email quando aggiorneremo il tuo Ticket.

 

Dovra darci più informazioni possibili. Più informazioni ci darai, più velocemente potremo risolvere la tua richiesta. Puntiamo a rispondere ai vostri problemi il più velocemente possibile, ma per favore tieni in conto che se c'è stato un giorno festivo o abbiamo ricevuto una grande quantità di richieste, potremmo essere un po' più lenti di quanto ci si possa aspettare. Arriveremo anche alla tua richiesta, quindi per favore non creare ulteriori ticket.

Le richieste che sono in attesa di una risposta da parte dell'utente da più di una settimana verranno automaticamente chiuse. Se hai ancora bisogno di assistenza, potrai riaprire il tuo ticket.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk