Mio/a figlio/a è al sicuro su Habbo?

La Community di Habbo è moderata 24h su 24h, 7 giorni su 7. 

Il nostro team di moderazione avviserà e/o negherà l'accesso a tutti gli Habbo che non rispettano le regole e le direttive esposte nelle Habbo Way o nei Termini e Condizioni. Per ricevere aiuto, gli Habbo possono aprire la schermata delle 'Impostazioni Account' cliccando sull'icona a forma di ingranaggio in basso a destra. Lì sarà possibile trovare informazioni riguardanti la sicurezza. Per segnalare un cattivo comportamento, ti toccherà andare al posto giusto. Ad esempio, se vorrai segnalare qualcosa che ha detto qualcuno in una Stanza, dovrai farlo dalla schermata dello storico chat. Per segnalare una Stanza, dovrai farlo dalla schermata delle informazioni della Stanza.

In alternativa, per lasciare una Stanza in cui un Habbo non si sente a suo agio, il giocatore può cliccare sul bottone dell'Hotel in alto a sinistra della schermata per poter essere schermata di vista dell'hotel.

 

Tutte le conversazioni dell'Hotel vengono filtrate prima di apparire su schermo. I sistemi filtrano le cose oscene, offensive, razziste, sessiste e frasi e altre parole considerate inadeguate per i minorenni. Vengono anche filtrati i nomi, i motti Habbo e le descrizioni delle Stanze. I filtri vengono spessi aggiornati a cadenza regolare e contengono centinaia di termini e parole.

Inoltre, lavoriamo continuamente a stretto contatto con i nostri utenti per assicurarci che possano rimanere il più possibile sicuri sia su Habbo che su internet. È possibile trovare maggiori informazioni riguardo il gioco sulla nostra Suggerimenti per i genitori.

Aiutaci a far rimanere tuo figlio al sicuro consultando con loro prima di giocare questi consigli per la sicurezza e modi per segnalare un problema.

 

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk