Domande inerenti all'accesso su Habbo


Perché non posso vedere gli altri avatar Habbo che possiedo sul mio account?

Hai la possibilità di avere più di un account su Habbo. Accedendo ad uno di essi, potrai vedere solo gli avatar che appartengono a quell'account su cui sei connesso.

Accedere con il mio indirizzo email renderà il mio account più sicuro?

Se segui le corrette misure per proteggere il tuo indirizzo e-mail e la sua password, allora il tuo account è al sicuro. Ti suggeriamo di creare una password che includa lettere e numeri, maiuscole e minuscole e che non sia basata su nessuna delle tue informazioni personali o parole dizionarie.

Come faccio a cambiare l'indirizzo email con cui accedo?

Apri il menu delle impostazioni e vai nella sezione dedicata ai tuoi dati d'accesso. Inserisci il tuo nuovo indirizzo email e fai clic sul pulsante "Accetta". Un codice di verifica verrà inviato all'indirizzo email inserito. Controlla il codice e inseriscilo nel campo indicato. Fatto!

Come faccio a rimuovere l'indirizzo email dal mio account?

Aprire la finestra delle impostazioni e vai nella sezione dedicata ai tuoi dati d'accesso. Fare clic sul pulsante di rimozione che puoi visualizzare accanto alla posta elettronica corrente.

Come aggiungere un metodo d'accesso ?

Per aggiungere un metodo d'accesso, come Google o Facebook, al tuo account Habbo, devi accedere al gioco nella sezione dedicata ai tuoi dati d'accesso dal  menu delle impostazioni. Quindi clicca sul logo o sul nome del fornitore  che si desidera aggiungere.

Come si rimuove un metodo di identificazione?
Per rimuovere un metodo d'accesso, come Google o Facebook, dal tuo account Habbo devi accedere al gioco nella nella sezione dedicata ai tuoi dati d'accesso dal menu delle impostazioni . Quindi clicca sul pulsante di rimozione accanto al logo o il nome del fornitore che si desidera rimuovere. Non potrai rimuovere l'ultimo metodo di identificazione rimanente.

Se hai problemi ad accedere a Habbo, ecco alcuni dei motivi e delle soluzioni più comuni:

  • Stai inserendo la tua password Habbo in modo errato. Se hai perso o dimenticato la password e hai bisogno di impostarne una nuova, fai quanto segue: durante l'accesso inserisci il tuo indirizzo email, ma lascia vuoto il campo della password. Dopo aver cercato di accedere, ti verrà inviato un codice di accesso temporaneo. Inserisci questo codice nella schermata successiva per ottenere l'accesso al tuo account.
  • Il tuo account Habbo è collegato a un servizio di terze parti come Facebook o Google e hai dimenticato la password di quel servizio. In questo caso è necessario utilizzare la funzione di recupero password sul servizio che si utilizza per accedere.

Se non puoi effettuare il login con il tuo account collegato terze parti (magari perché hai disabilitato il tuo account) devi contattare il loro servizio clienti e loro potranno consigliarti come procedere.

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk