La confidenzialità dei dati personali e la protezione della privacy del consumatore sono valori importanti e fondamentali in tutte le nostre operazioni. A Sulake manteniamo un livello incredibilmente alto di protezione dei dati. Elaboriamo i tuoi dati personali solo con fini idonei previamente stabiliti, e solo quando necessario.
Tu hai il diritto di accesso e il diritto di portabilità di tali dati.
Qui in basso, trovi le istruzioni su come effettuare la richiesta dei tuoi dati Habbo:
- Apri la finestra delle Impostazioni cliccando sull'icona a forma di ingranaggio in basso a destra dello schermo.
- Vai alla scheda "Dati Account".
- Clicca sul bottone "Richiesta dei dati".
- Ti invieremo una notifica una volta che sarà disponibile. Tieni conto che potrebbero volerci diversi giorni prima che succeda.
- Se non sei in grado di richiedere i tuoi dati perché il tuo account risulta bannato, puoi contattare il Supporto al Giocatore e, dopo aver dimostrato di essere il legittimo proprietario dell'account, richiedere i tuoi dati in questo modo
Il link per accedere ai tuoi dati funzionerà sino a 10 giorni a partire della data in cui sarà disponibile per essere scaricato.
Se vuoi cancellare la tua richiesta dei dati, entra nuovamente nella finestra delle Impostazioni che si trova nella schermata di aiuto e clicca sul bottone "Cancella". Ricorda che puoi accedere alle Impostazioni cliccando sull'icona a forma di ingranaggio che trovi in basso a destra dello schermo.