Queste linee guida sono dedicate ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine impegnati in investigazioni riguardanti uno o più utenti di Habbo.
Le informazioni riguardanti i nostri utenti vengono fornite unicamente nel rispetto delle regole contenute nei nostri Termini e condizioni d'uso e del diritto vigente.
Come effettuare una richiesta
Si prega di specificare il più possibile ciò di cui si ha bisogno, in modo tale da permette una veloce identificazione del problema e in modo da poter fornire le informazioni richieste il più velocemente possibile.
Tutte le richieste devono contenere le seguenti informazioni:
• nome dell’autorità emittente
• numero di badge/ID dell'agente responsabile (ove applicabile)
• indirizzo e-mail appartenente a un dominio di un organismo competente (nel caso la richiesta sia trasmessa tramite email)
• numero di telefono diretto
• se richiesto, un documento come un mandato o un ordine della corte
Informazioni di contatto
Per garantire una gestione delle richieste il più rapida possibile, i rappresentanti delle forze dell'ordine possono inoltrare tutte le richieste di dati tramite e-mail, fax o posta.
L'accettazione di procedimenti legali tramite i suddetti mezzi ha come unico fine quello di accelerare i tempi e non comporta la rinuncia a obiezioni di incompetenza o mancata notifica.
All’attenzione: Habbo, Team Sicurezza
E-mail:
Posta:
Sulake Oy
Dagmarinkatu 6,
00100 Helsinki
FINLAND
Fax:
+358 10 656 7010