Come faccio a segnalare un problema?

In quale caso posso segnalare un problema?

Ci sono alcune cose per cui il Servizio di Supporto al Giocatore non può esserti di aiuto, e per cui avrai bisogno di contattare il team di moderazione. 

I problemi che possono essere segnalati sono atti di bullismo, tentativi di furto, di estorsione di password o di informazioni confidenziali. Potrai anche segnalare comportamenti o chat dal contenuto sessuale esplicito. Questo tipo di comportamenti non dovrebbero accadere e devono essere segnalati immediatamente. Se sei preoccupato, puoi parlare con un adulto su sa cosa sta succedendo o contattare telefonicamente il Telefono Azzurro. Dai uno sguardo qui.

Inviando una segnalazione al team di moderazione, potrà prendere immediatamente dei provvedimenti.

 

Come faccio a segnalare qualcosa?

Per segnalare il comportamento di un Habbo, devi farlo nella sezione corretta. Per esempio, se un Habbo sta postando una chat inappropriata, la puoi riportare dalla cronologia della chat. Se vedete una stanza che va contro Habbo Way, dovrete segnalarla dalla schermata delle informazioni della stanza.

Ricorda che quest'opzione solo deve essere utilizzata in casi di emergenza vera e propria, e abusarne può portare al ban del vostro account.

 

Cos’altro posso fare?

Se qualcuno ti sta dando fastidio su Habbo, dovrai utilizzare il tasto IGNORA per filtrare la conversazione. Il tasto IGNORA si trova nel menù di scelta rapida dell'avatar. Se siete in una tua Stanza o in una Stanza in cui hai i diritti, puoi cacciarli e bandirli. I proprietari o gli amministratori di gruppo con diritti di moderazione, possono nascondere messaggi inappropriati o addirittura intere conversazioni.

Ricorda, la "Chiamata di Aiuto" è solo per le emergenze! Se ne abusate, potreste essere banditi da Habbo.

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk