Progetto Ambasciatori di Habbo

Che cosa fanno gli Ambassador?

Il Team di Ambassador è un gruppo di Habbo con lunga esperienza in Hotel, la cui missione è quella di dare il benvenuto ai/alle nuovi/e utenti di Habbo. Aiuteranno anche a far sì che le Stanze pubbliche siano sempre dei luoghi sicuri per tutta la Community.
Inoltre aiuteranno a tenere lontano dalle Stanze ufficiali o dagli Eventi quegli Habbo che danno fastidio ad esempio bloccando nei Giochi.


Chi fa parte al momento del team di Ambassador?

oceanmind

Kalandri3l

Claclyna92

Corteccia

Elfaba

okki-blu96

 

Che tipo di "poteri" hanno gli Ambassador?

Hanno accesso alle Stanze pubbliche, e grazie a un comando speciale saranno in grado di identificare i nuovi utenti in tutto l'Hotel. Potranno mettere in guardia quegli Habbo che non hanno un comportamento adeguato mandando loro una allerta, potranno cacciare o mutare gli/le utenti con un comportamento scorretto nelle Stanze pubbliche o altre Stanze.

 

Come scegliete gli Ambasciatori? Non vedo da nessuna parte selezioni aperte.

Il modo in cui i candidati Ambasciatori vengono selezionati varia da hotel a hotel e dipende da una serie di fattori. Il modo migliore per diventarlo è essere sempre gentili e disponibili con gli altri Habbo e seguire la Habbo Way! Coloro che sono diventati AMB sono Habbo che hanno sempre dimostrato di avere una forte propensione ad aiutare gli altri utenti. Il loro passato in Hotel è esente da qualunque tipo di "malfatto" e il loro comportamento è esemplare.

 

Qual è il numero massimo di AMB?

Non esiste un munero massimo di Ambasciatori, esso dipende dalle esigenze di ogni Hotel e momento. L'idea iniziale era infatti quella di cominciare con un piccolo gruppo e quindi aggiungere a tale gruppo altri Habbo nel momento in cui ce ne fosse stato bisogno.

 

Quando finirà il turno degli attuali ambasciatori? Quando vengono sostituiti?
Questo è un programma continuo, il che significa che non ci sono date di fine. Se un ambasciatore diventa inattivo o lascia il programma, potremmo cercare un sostituto da una base di Habbo fidati e attivi.
 
 
Posso segnalare problemi di scam e cose del genere ad un Ambasciatore?
No. Gli ambasciatori non hanno accesso ai log di chat, come fa il nostro team di moderazione. Se vuoi fare appello a un ban o segnalare un caso di scam, devi comunque avvisare il team di moderazione o inviare un ticket su help.habbo.it.
 
 

Che posso fare se vedo che un Ambassador ha un comportamento inappropriato?

Tutti in Habbo devono seguire le Habbo Way e ovviamente questo vale anche per il team degli Ambassador. Se ritieni che un Ambassador non si stia comportando secondo le regole, puoi contattare il Master Ambassador o inviare un ticket al help.habbo.it affinché lo Staff possa esaminare la questione.

 

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk