Che cosa fanno gli Ambassador?
Il Team di Ambassador è un gruppo di Habbo con lunga esperienza in Hotel, la cui missione è quella di dare il benvenuto ai/alle nuovi/e utenti di Habbo. Aiuteranno anche a far sì che le Stanze pubbliche siano sempre dei luoghi sicuri per tutta la Community.
Inoltre aiuteranno a tenere lontano dalle Stanze ufficiali o dagli Eventi quegli Habbo che danno fastidio ad esempio bloccando nei Giochi.
Chi fa parte al momento del team di Ambassador?
oceanmind (Master AMB)
okki-blu96
Dasmix
Ganimede
Gravity05
Che tipo di "poteri" hanno gli Ambassador?
Hanno accesso alle Stanze pubbliche, e grazie a un comando speciale saranno in grado di identificare i nuovi utenti in tutto l'Hotel. Potranno mettere in guardia quegli Habbo che non hanno un comportamento adeguato mandando loro una allerta, potranno cacciare o mutare gli/le utenti con un comportamento scorretto nelle Stanze pubbliche o altre Stanze.
Come scegliete gli Ambasciatori? Non vedo da nessuna parte selezioni aperte.
Il modo in cui i candidati Ambasciatori vengono selezionati varia da hotel a hotel e dipende da una serie di fattori. Il modo migliore per diventarlo è essere sempre gentili e disponibili con gli altri Habbo e seguire la Habbo Way! Coloro che sono diventati AMB sono Habbo che hanno sempre dimostrato di avere una forte propensione ad aiutare gli altri utenti. Il loro passato in Hotel è esente da qualunque tipo di "malfatto" e il loro comportamento è esemplare.
Qual è il numero massimo di AMB?
Non esiste un munero massimo di Ambasciatori, esso dipende dalle esigenze di ogni Hotel e momento. L'idea iniziale era infatti quella di cominciare con un piccolo gruppo e quindi aggiungere a tale gruppo altri Habbo nel momento in cui ce ne fosse stato bisogno.
Che posso fare se vedo che un Ambassador ha un comportamento inappropriato?
Tutti in Habbo devono seguire le Habbo Way e ovviamente questo vale anche per il team degli Ambassador. Se ritieni che un Ambassador non si stia comportando secondo le regole, puoi contattare il Master Ambassador o inviare un ticket al help.habbo.it affinché lo Staff possa esaminare la questione.