Progetto Ambasciatori di Habbo

Dopo il test che si svolto in habbo.fr, il progetto Ambassador si è esteso a tutti gli Hotel.

Il 18 novembre gli Ambassador sono arrivati anche in habbo.it.

Di seguito trovi maggiori informazioni sul progetto.

 

 Che cosa faranno gli Ambassador?

Il team di Ambassador è un gruppo di Habbo con lunga esperienza in Hotel, la cui missione è quella di dare il benvenuto ai nuovi utenti di Habbo. Aiuteranno anche a far sì che le Stanze pubbliche siano sempre dei luoghi sicuri per tutta la Community.
Inoltre aiuteranno a tenere lontano dalle Stanze ufficiali o dagli Eventi quegli Habbo che danno fastidio ad esempio bloccando nei Giochi.


Chi fa parte al momento del team di Ambassador?

nickmania (Master Amb)

Marco33 (Vice-Master Amb)

Sherlok

teo23p

sonocalabrese

zircone!

stepeale

 

Il team rimarrà questo per sempre o potrà subire delle variazioni?
Si tratta di un progetto completamente nuovo, e come ogni progetto nella sua fase iniziale, dovrà essere testato. Inoltre si tratta di un progetto flessibile, dunque anche altri Habbo potranno aggiungersi a quelli già facenti parte del team. Inoltre, i membri del team potranno lasciare il progetto o esserne rimossi. Anche il ruolo di Master Ambassador non sarà permanente e potrà subire delle variazioni. Non ci sono date precise in cui gli Ambassador verrano sostituiti o ne saranno aggiunti degli altri.

 

Che tipo di "poteri" hanno gli Ambassador?
Hanno accesso alle Stanze pubbliche, e grazie a un comando speciale saranno in grado di identificare i nuovi utenti in tutto l'Hotel. Potranno mettere in guardia quegli Habbo che non hanno un comportamento adeguato mandando loro una allerta, potranno cacciare o mutare gli utenti con un comportamento scorretto nelle Stanze pubbliche o altre Stanze.

 

Come è stata effettuata la selezione degli Ambassador?
Sono stati scelti tra quegli utenti che sono Guardiani attivi nella Community. Inoltre si tratta di Habbo che hanno sempre dimostrato di avere una forte propensione ad aiutare gli altri utenti. Il loro passato in Hotel è esente da qualunque tipo di "malfatto" e il loro comportamento è esemplare.

 

Il numero degli Ambassador sarà sempre lo stesso?
L'idea è quella di iniziare con un piccolo gruppo e quindi aggiungere a tale gruppo altri Habbo nel momento in cui ce ne sia bisogno.

 

Gli Ambassador sono il passo successivo agli Helper/Guardiani?
No, il programma Ambassador è del tutto separato dal Percorso Talenti. Abbiamo ritenuto opportuno scegliere dei Guardiani perché sono Habbo con una naturale propensione ad aiutare gli altri utenti e ad agire nel bene della Community.

 

Quindi cosa succederà con il Percorso Talenti?
Su questo punto ancora non abbiamo una data o delle informazioni precise. Ma appena avremo novità le comunicheremo!

 

Che posso fare se vedo che un Ambassador ha un comportamento inappropriato?
Tutti in Habbo devono seguire le Habbo Way e ovviamente questo vale anche per il team degli Ambassador. Se ritieni che un Ambassador non si stia comportando secondo le regole, puoi contattare il Master Ambassador o inviare un ticket al help.habbo.it affinché lo Staff possa esaminare la questione.

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk