Il server Discord di Habbo Avatar NFT

Cos'è Discord e perché state creando un server Discord per il progetto Habbo Avatars?

Discord è una popolare e versatile piattaforma di messaggistica che è già utilizzata da molte comunità NFT esistenti. La piattaforma ha caratteristiche specifiche e necessarie che permetteranno una gestione efficace ed efficiente della comunità che speriamo di far crescere.

Oltre a questo, vediamo Discord come un modo per separare il progetto Habbo Avatars dai problemi e dalle discussioni esistenti della comunità. Non vogliamo usare regolarmente l'account principale di Twitter per generare e stimolare conversazioni sugli NFT su base continuativa, per esempio.

 

Perché non esiste l’intenzione di permettere alle persone della Community di Habbo di chattare nel nuovo server Discord?

Vogliamo assicurarci che la conversazione lì riguardi il progetto Habbo Avatars, non il gameplay e i problemi della comunità. I nostri attuali account sui social media rimarranno i luoghi in cui vi ascoltiamo e comunichiamo con voi.

 

Perché non esiste un Discord ufficiale per Habbo?

Non abbiamo un Discord ufficiale di Habbo perché riteniamo di avere già un'efficiente presenza sui social media su Twitter, Facebook e Instagram. È lì che la nostra comunità tende a risiedere ed è lì che sentiamo di avere un buon livello di esposizione alle vostre esigenze, opinioni e richieste. Non sentiamo la necessità di creare un server Discord completamente nuovo per la comunità Habbo esistente, ma questo approccio potrebbe cambiare in futuro.

 

Perché non potete aggiornare la comunità direttamente sui siti web di Habbo e sui canali dei social media di Habbo?

Anche se potrebbero esserci dei post sul progetto Habbo Avatars sui principali account e siti web di Habbo, abbiamo deciso di tenerlo abbastanza separato dal gioco, almeno inizialmente. Dal punto di vista della comunità, riteniamo che sia meglio tenere gli account principali dei social media per le questioni relative al gameplay e Discord per le questioni relative al NFT.

 

Perché state permettendo ai collezionisti di questi progetti NFT di chattare nel server Discord?

Discord è una parte importante della comunicazione e della costruzione della comunità nello spazio NFT. I collezionisti di NFT, specialmente quelli che amano comprare in massa, hanno spesso importanti domande tecniche sugli NFT e sul progetto. Inoltre, i collezionisti di NFT si concentrano su argomenti relativi agli NFT nelle loro discussioni, che è l'obiettivo che abbiamo per questo server. I progetti che abbiamo messo in lista bianca per il server sono stati scelti per la loro popolarità. Potremmo aggiungere altri progetti alla whitelist in futuro.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk