Domande Generali sul progetto NFT

 

Come influenzerà il mio gameplay?

Stiamo cercando di rendere ciascuno degli Avatar Habbo che abbiamo creato utilizzabile nel gioco come una specie di "skin" dell'avatar. Per maggiori informazioni su questo punto, leggi questa guida. Se questo accadrà, potresti iniziare a vedere avatar dall'aspetto strano in giro per l'Hotel. Avranno un effetto esclusivo e probabilmente indosseranno almeno alcuni indumenti e accessori che non sono disponibili altrove nel gioco. Questo fa parte della natura esclusiva del possedere uno degli avatar NFT.

Potremmo anche introdurre altri vantaggi di gioco che ancora non sono stati decisi. Maggiori informazioni al riguardo saranno condivise con la Community Habbo man mano che il progetto progredisce e matura.

 

 

In che modo gli Avatar Habbo gioveranno alla mia esperienza con Habbo e, più in generale, ad Habbo come gioco?

Innanzitutto, gli introiti ottenuti dalla vendita degli avatar sarà reinvestito nel gioco. Questo potrebbe essere visto in una maggiore quantità di risorse per lo sviluppo per accelerare i progressi fatti con il client Unity, o più risorse per il team di design di Habbo. Cioè più Furni e features interessanti.

In secondo luogo, a lungo termine, se questo progetto è un successo, potrebbe essere il nostro primo timido passo verso un più ampio modello di gioco 'play to earn', con la tecnologia blockchain e gli NFT che giocano un ruolo più importante su Habbo. Si può sostenere che il modello play to earn è vantaggioso per i giocatori di un gioco perché dà loro molto più controllo e proprietà di alcuni dei loro beni in-game.

 

 

Sul sito web di Habbo Avatars si dice che avete messo da parte un certo numero di avatar del progetto per la Community. Cosa significa questo nella pratica?

Vogliamo assicurarci che la Community possa condividere il successo del progetto Habbo Avatars. Quindi, oltre a reinvestire le entrate nel gioco, in futuro cercheremo il modo di dare alcuni degli avatar ai membri della Community Habbo.

Cosa questo significhi in pratica è ancora da decidere, ma un esempio potrebbe essere la possibilità di vincere uno degli avatar NFT partecipando a un'attività in game o a un giveaway sui social media.

 

 

Avete un esempio di come potrebbe essere il play to earn in Habbo?

Anche se abbiamo delle idee, non ci sono ancora piani concreti. È estremamente importante che la nostra Community riconosca e capisca questo! Daremo informazioni su qualsiasi cambiamento del gameplay che arriverà su Habbo.

 

Un esempio di un modo in cui potremmo portare più elementi di gioco per guadagnare in Habbo è introdurre più oggetti NFT nel gioco. Questi potrebbero essere acquistati, guadagnati, vinti o anche ottenuti come regalo con un acquisto nel gioco. Questi sarebbero oggetti totalmente unici che esistono su una blockchain al di fuori del gioco, ma che sono utilizzabili nel gioco, nello stesso modo in cui lo saranno gli avatar del progetto Habbo Avatars. Il beneficio per te come giocatore è che saresti in grado di vendere qualsiasi NFT che possiedi al di fuori di Habbo. Non avresti nemmeno bisogno di avere un account Habbo per vendere questo tipo di oggetti, e nemmeno la persona che li compra.

 

 

Come influenzerà l'economia del gioco qualsiasi spostamento verso play to earn?

Anche se Habbo si sta muovendo verso un modello "play to earn", al momento non abbiamo intenzione di cambiare l'attuale economia di scambio rendendo gli oggetti Habbo esistenti commerciabili al di fuori del gioco come NFT.

 

 

Perché state investendo tempo su questo e non sul client Unity o su aggiunte al gameplay per la Community?

Il progetto Habbo Avatars è una parte significativa ma relativamente piccola del carico di lavoro del nostro team di sviluppo. Il lavoro continua sul client Unity e non si fermerà o sarà influenzato in modo significativo da esso. Abbiamo assunto nuovi designer e nuovi sviluppatori per assicurare che il progetto abbia un team adeguato e che non sottragga troppo tempo allo sviluppo di altri progetti. È importante notare che gli introiti derivanti dalla vendita degli Habbo Avatar NFT saranno reinvestiti nel gioco in modo da poterlo rendere ancora migliore per voi, la Community.

 

 

Habbo ha una tabella di marcia o un calendario per il progetto Habbo Avatars?

Non possiamo essere sicuri dei tempi esatti, ma abbiamo in programma (sottolineamo in programma) di rendere disponibile la prima serie di avatar molto presto, quasi certamente quest'anno. Ulteriori sviluppi e aggiunte al progetto saranno condivisi sul nostro nuovo server Discord, e potenzialmente anche sui principali siti web Habbo e sulle pagine dei social media.

 

 

Quale tecnologia blockchain verrà usata in questo progetto e perché?

Stiamo usando Ethereum perché al momento è la criptovaluta più stabile e affidabile disponibile per il progetto che stiamo intraprendendo. Ethereum è anche la tecnologia che la maggior parte delle persone sta usando per "coniare" gli NFT, quindi è la scelta naturale per noi nella nostra missione di rendere questi NFT il più accessibile possibile.

Un'altra tecnologia che abbiamo esaminato è Polygon, che si basa anch'essa su Ethereum ma richiede meno energia. Tuttavia ci sono alcune preoccupazioni sulla sicurezza di questa tecnologia - non molto tempo fa milioni di euro di criptovaluta sono stati prosciugati da Poly Network in un hacking.

 

 

Perché si creerà lo stesso sito nella mia lingua, ma sarà creato solo in inglese su habbo.com?

Abbiamo bisogno di un solo "negozio" di NFT così abbiamo deciso di ospitarlo sul nostro sito principale.

 

 

La tecnologia blockchain come le criptovalute, e in particolare gli NFT, usano molta elettricità. Cosa ha intenzione di fare Habbo per compensare le emissioni extra di carbonio che accompagneranno il progetto Habbo Avatar?

Dai uno sguardo al sito web di Habbo Avatars per scoprire come stiamo affrontando questo aspetto del progetto.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk