La Beta di Habbo 2020

La Beta di Habbo 2020

 

Ho sentito diverse persone che parlavano della beta di Habbo 2020 in Hotel e condividevano le immagini sui social media. Che cos'è e perché si sta svolgendo?

Per garantire che Habbo 2020 sia il più possibile pronto per il lancio, ci stiamo facendo aiutare da Habbo selezionati per cercare bug nel nuovo client. Questa è una pratica standard nell'industria del gaming e contribuirà a rendere migliore l'esperienza di gioco al momento del lancio del nuovo client.

Posso partecipare alla beta?

Questa beta è chiusa, il che significa che è solo su invito. Potremo invitare altri Habbo a partecipare più in là, ma non possiamo confermare se questo accadrà o meno.

Per quanto tempo durerà?

Non siamo in grado di confermare per quanto tempo durerà al momento.

Quando potrò accedere al nuovo client di Habbo 2020?

Prevediamo di rilasciare la prima versione di Habbo 2020 più avanti nel corso dell'anno. Non possiamo però confermare delle date specifiche.

Perché mancano così tante caratteristiche, funzionalità e Furni?

Habbo 2020 è tutt'altro che completo. A causa dei vincoli di tempo abbiamo dovuto dare priorità ad alcune funzionalità per avere una versione giocabile di Habbo pronta prima della rimozione del supporto per Flash sui principali browser nel corso di quest'anno. Ti chiediamo di avere pazienza nei prossimi mesi mentre continuiamo a sviluppare il gioco e ad aggiungere il maggior numero possibile di funzionalità - esistenti E nuove -.

Cos'è successo con gli scambi?

Habbo 2020 ha presentato l'opportunità perfetta per rendere il gioco più resistente a cose come l'hacking degli account e le frodi con l'aumento delle tasse sugli articoli costosi, ma anche per rendere più divertente e più equo il nuovo Habbo. Gli scambi saranno fatti esclusivamente attraverso il Mercatino in Habbo 2020, e mentre la funzionalità di fare scambi privati, one to one, con gli Habbo della tua lista di amici non è ancora stata implementata, lo sarà in futuro.
Inoltre, ora che gli scambi sono centralizzati nel Mercatino, saremo in grado di sviluppare e aggiungere funzioni agli Scambi nel suo complesso molto più velocemente. Assicurati di condividere i tuoi suggerimenti per i miglioramenti futuri del Mercatino su Twitter utilizzando l'hashtag #Habbo2020!

Quando saranno disponibili gli scambi privati?

Il nostro obiettivo è quello di averlo pronto il prima possibile. Stimiamo che dovrebbero essere pronti prima dell'estate 2021, ma purtroppo non possiamo garantirlo.

Sarò in grado di effettuare scambi con chiunque in privato quando gli scambi privati saranno disponibili?

No, potrai fare scambi solo con gli Habbo della tua lista di amici. Per fare scambi pubblicamente e mettere il tuo oggetto in vendita perché possa essere acquistato da chiunque, potrai utilizzare la funzione di vendita nel Mercatino.

Con le modifiche apportate agli scambi, come posso ricevere qualcosa che qualcuno vuole regalarmi?

Con il nuovo sistema di scambi, non è possibile ricevere qualcosa gratuitamente. Quando verranno implementati gli scambi privati, potrai usare il Mercatino per ricevere qualcosa da chiunque sia nella tua lista di amici, ma dovrai dare almeno qualche Credito in cambio, perché è così che funziona il Mercatino.

Comprendiamo l'importanza dell'attuale sistema di scambi per le attività di fansite e giochi di ruolo, e stiamo cercando soluzioni per aiutare a sostenere e arricchire l'attività della comunità in Habbo 2020.

Perché i beta tester dicono che le stanze ci stanno mettendo davvero tanto a caricarsi?
I tempi di caricamento delle stanze sono al momento tutt'altro che ottimali. Gli sviluppatori stanno lavorando duramente per cambiare questa situazione per il lancio del client.
Perché avete cambiato l'interfaccia utente e il look and feel di Habbo? Non mi piace.
La ricostruzione di Habbo da zero con Unity ha fornito una grande opportunità per migliorare l'esperienza utente sia per gli utenti su mobile che per quelli su desktop. Capiamo al 100% che il cambiamento è difficile e che molti Habbo preferiscono l'attuale look and feel di Habbo, ma questo è un cambiamento che riteniamo positivo per il futuro a lungo termine del gioco.
Tuttavia, Habbo sarà in continuo sviluppo per il prossimo futuro e stiamo ascoltando attivamente i vostri feedback sull'interfaccia utente e su come si presenta il gioco. Per favore, taggateci su Twitter con #Habbo202020 - vi ascoltiamo.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk