Come faccio richiesta dei dati legati al mio account Habbo?

La confidenzialità dei dati personali e la protezione della privacy del consumatore sono valori importanti e fondamentali in tutte le nostre operazioni. A Sulake manteniamo un livello incredibilmente alto di protezione dei dati. Elaboriamo i tuoi dati personali solo con fini idonei previamente stabiliti, e solo quando necessario.

 

Tu hai il diritto di accesso e il diritto di portabilità di tali dati. 

 

Qui in basso, trovi le istruzioni su come effettuare la richiesta dei tuoi dati Habbo:

  1.  Apri la schermata di aiuto cliccando sull'icona a forma di ingranaggio in basso a destra dello schermo.
  2. Vai alla scheda "Dati Account".
  3. Clicca sul bottone "Richiesta dei dati".
  4. Ti invieremo una notifica una volta che sarà disponibile. Tieni conto che potrebbero volerci diversi giorni prima che succeda.

 

Il link per accedere ai tuoi dati funzionerà sino a 10 giorni a partire della data in cui sarà disponibile per essere scaricato.

 

Se vuoi cancellare la tua richiesta dei dati, entra nuovamente sulla scheda "Dati Account" che si trova nella schermata di aiuto e clicca sul bottone "Cancella". Ricorda che puoi accedere alla schermata di aiuto cliccando sull'icona a forma di ingranaggio che trovi in basso a destra dello schermo. 

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk