Come faccio ad usare il Servizio di Supporto al Giocatore?

Quando ci contatti attraverso il Servizio di Supporto al Giocatore su help.habbo.com, dovrai selezionare dal menù a tendina, la categoria nella quale inserire il tuo problema. Selezionare la categoria giusta ci aiuterà a risponderti più velocemente!

 

Attenzione! La prima volta che utilizzi il Servizio di Supporto al Giocatore ti verrà richiesto di fornire il tuo indirizzo email. Assicurati di digitarlo correttamente altrimenti non riceverai via email la risposta alla tua richiesta!

 

La prima cosa da fare è utilizzare il campo di ricerca nella pagina principale: la maggior parte delle domande più comuni su Habbo hanno già ricevuto una risposta nelle nostre FAQ;. In questo modo, molte volte non avrai bisogno di aspettare una nostra risposta!

Se la risposta non è nelle FAQ, puoi sottoporre una nuova richiesta al nostro team di Supporto al Giocatore cliccando su 'Inserisci una richiesta'. Ogni email è gestita singolarmente con un numero di ticket.

Inviare più di una richiesta riguardo allo stesso problema rallenterà il nostro lavoro. Se, dopo che hai ricevuto la nostra risposta, hai bisogno di più informazioni, piuttosto che creare una nuova richiesta puoi rispondere all’email che ti abbiamo inviato cliccando su 'Consulta l’elenco delle richieste inserite'. Qual è la categoria più adatta in cui inserire la tua domanda? E’ molto facile scegliere l’opzione giusta visto che sono tutte elencate in un menù a tendina che trovi sotto la voce 'E voglio parlare di...'. Scegli l’opzione corretta e compila i campi. Puoi scegliere le seguenti opzioni:

 

Un problema nell’acquisto degli Habbo Crediti: Se hai acquistato Crediti attraverso carta di credito/debito, telefono, SMS, oppure un altro metodo e hai delle domande che non trovano risposta nelle FAQ sugli Habbo Crediti allora scegli questa opzione.

 

Un problema di accesso con la password/account: Se hai un problema relativo alla password del tuo account Habbo e non sei in grado di risolverlo da solo, allora scegli questa opzione.

 

un problema di ban/muto/scambi bloccati: Usa questa opzione se il tuo ban/muto/scambio bloccato dura per più di 7 giorni. Le sanzioni di 7 giorni o 18 ore potrebbero già essere scadute quando ti contatteremo. Evita inoltre di richiedere la rimozione di un ban a cui abbiamo già dato una risposta negativa di rimozione. Potresti voler leggere anche le seguenti FAQ: Qual è il motivo del mio ban

 

un account rubato: Attenzione! Se qualcuno è entrato nel tuo account, per prima cosa devi immediatamente cambiare la tua password Habbo! Puoi trovare come fare a cambiare la tua password QUI. Se mancano dei Furni o Crediti, allora hai bisogno di leggere le seguenti informazioni su Furni e/o Crediti mancanti.  

 

Un problema tecnico con Habbo: Se stai riscontrando problemi tecnici, allora questa è l’opzione giusta.

 

Segnalre un sito Habbo contraffatto o un retroserver: Se hai scoperto un sito Habbo falso o un sito in cui vengono offerti Habbo Crediti o Furni gratis, ecc. e vorresti segnalarcelo, scegli questa opzione.

 

Idee e suggerimenti per Habbo: Hai qualche idea su come rendere Habbo più bello? Vuoi suggerirci un nuovo Furni o altre innovazioni? Allora scegli questa opzione. Riceviamo molte idee e suggerimenti, quindi non possiamo rispondere a tutte singolarmente, ma le passeremo alle persone competenti!

 

Una proposta o domanda di business/pubblicità/marketing: Se la tua azienda vuole parlare con Habbo di pubblicità o altre partnership, allora scegli questa opzione. Se sei un Habbo, non inviare richieste usando questa opzione. Scegline un’altra dalla lista!

 

Richieste di lavoro: Se ti interessa lavorare per Sulake, ti invitiamo a consultare gli ultimi posti dispoinibili sul sito web dell'azienda http://www.sulake.com/.

 

Una domanda su un Distintivo/premio/campagna/competizione: Se hai una domanda in merito a una competizione recente ed hai un vinto un premio che non hai ricevuto, scegli questa opzione.

 

Cambio del nome Habbo: Per favore tieni a mente che non possiamo offrire cambi di nome al momento. Aggiorneremo questa FAQ se permetteremo di farli cambiare in futuro.

 

Eliminazione dell'account: Se sei sicuro di non voler più utilizzare il tuo account, usa questa categoria per farcelo sapere. Tieni conto che potremmo richiedere una tua identificazione per confermare che tu sia il reale proprietario dell'account. C'è un modo più semplice per cancellare il tuo account: apri la schermata di aiuto mentre giochi e richiedi la cancellazione del tuo account dalla scheda "Dati"

 

Segnalare scamming(truffe)/bullismo: Ti ricordiamo di segnalare prima di tutto i casi di bullismo o scamming al nostro team di moderazione nell'Hotel. Se credi che il tuo caso abbia bisogno di ulteriori spiegazioni e verifiche allora questi questa opzione.

 

Nota: Il Servizio di Supporto al Giocatore è aperto da lunedì a venerdì e a volte qualche ora durante il fine settimana. Faremo del vostro meglio per gestire le tue richieste il prima possibile. Nonostante ciò, tieni a mente che a causa dell'elevato numero di ticket che si ricevono, soprattutto durante le vacanze, potrebbe volerci più del dovuto prima di ricevere una risposta alla tua richiesta.

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