Come faccio richiesta dei dati legati al mio account Habbo?

La confidenzialità dei dati personali e la protezione della privacy del consumatore sono valori importanti e fondamentali in tutte le nostre operazioni. A Sulake manteniamo un livello incredibilmente alto di protezione dei dati. Elaboriamo i tuoi dati personali solo con fini idonei previamente stabiliti, e solo quando necessario.

 

Tu hai il diritto di accesso e il diritto di portabilità di tali dati. 

 

Qui in basso, le istruzioni su come effettuare la richiesta dei tuoi dati Habbo:

 

  1. Entra nel tuo account
  2. Clicca sul tuo nome in alto a destra ed entra in Impostazioni
  3. Vai alle sezione Impostazioni Privacy
  4. Scendi in basso sino al menu GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati)
  5. Scegli la voce "Diritto di Accesso".
  6. Rispondi correttamente alle tue Domande di Sicurezza e ti invieremo i tuoi dati per email nelle settimane successive. I dati saranno anche disponibili nelle Impostazioni Avatr in Hotel. Per accedere ai dati dovrai rispondere correttamente alle Domande di Sicurezza. Se entri su Habbo attraverso Facebook potrai saltare questo step. 

 

Il link per accedere ai tuoi dati funzionerà sino a 10 giorni dopo la ricezione dell'email. 

 

Tieni per favore in conto che per ragioni di sicurezza, il tuo indirizzo email dovrà essere verificato e dovrai avere le Domande di Sicurezza attive prima di inoltrare la richiesta. Puoi farlo nella pagina Protezione Account.

Se vuoi cancellare la tua richiesta dei dati, entra nuovamente in Privacy e clicca su Cancella. 

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk