Definizioni Tipologie di Furni

Tieni in conto che queste definizioni sono generiche - alcuni Furni potrebbero rientrare in più di una Categoria!

Furni permanenti (fissi in Negozio): questo è un tipo di Furni che è sempre in Negozio, in qualunque periodo dell'anno. Lo scopo di questi Furni è assicurarsi che ci sia sempre una varietà quasi infinita di elementi di base per creare Stanze piacevoli.

Furni di una campagna: questi Furni si creano per una campagna. Ad esempio: campagne natalizie o campagna Giungla Stregata. Una volta che la campagna è terminata, evitiamo di vendere tali Furni per 4-12 mesi per permettere a chi effettua scambi di creare il loro business intorno ad essi.

Furni stagionali: per celebrare determinate festività (ad esempio San Valentino o Halloween), rimettiamo in Negozio vecchie linee Furni e packs di campagne precedenti.

Furni Rari: questa è una categoria estremamente ampia di Furni, ma la premessa di base è che questo tipo di Furni è disponibile solo per un tempo limitato e non verrà mai ripubblicato.

Furni Rari che si trasformano (crackable): questo è un tipo speciale di Raro che viene acquistato e poi "aperto" per scoprire un altro Raro casuale presente in esso. Ci possono essere molti potenziali Furni che vengono fuori da essi e ogni Furni ha probabilità diverse.

Abbigliamento Raro: l'abbigliamento con gruccia rossa è considerato Raro. Proprio come i Furni Rari, essi non saranno mai più venduti.

LTD: questo è un tipo speciale di Raro, che viene messo in vendita in quantità limitata. C'è un numero identificativo univoco su ogni LTD.

Furni di Credito: questo è un tipo di Furni che ha un valore commerciale molto sicuro e stabile - vale sempre la stessa quantità di Crediti. Ad esempio, un lingotto d’oro vale sempre 50 Crediti. Quando usi questo lingotto d'oro in uno scambio con un altro Habbo, questo verrà automaticamente cambiato in Crediti.

Furni di Credito Rari: si tratta di Furni di Credito che hanno un valore specifico e stabile, ma che vengono Messi in vendita solo una volta come un Raro normale.

Bonus Rari: ogni volta che un Habbo acquista 120 Crediti, gli viene automaticamente assegnata un Sacco bonus. Questo sacco è un furni Raro "crackable" (vedi sopra) e uno di (normalmente) sei Furni collezionabili.

Affari Stanza esclusivi: per rendere gli Affari Stanza un po 'speciali’, spesso includiamo uno o più Furni che possono essere trovati solo in quell’Affare. A volte inseriamo più di un Furni esclusivo, e talvolta inseriamo diversi Furni esclusivi. Questi Furni non sono considerati Rari, quindi potremmo rivendere l’Affare Stanza in un secondo momento. Solitamente lo facciamo solo quando vendiamo l'intero Affare con il Furni esclusivo all'interno.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk