Crafting

Che cosa è il crafting?

Il Crafting è un gioco meccanico dentro Habbo che ti permette di creare nuovi Furni da altri già esistenti. Se hai i giusti Furni, potrai sempre creare dei nuovi articoli. 

 

Quali articoli posso creare?

Oltre al tavolo del crafting e i giusti Furni, dovrai conoscere correttamente le ricette. Ci sono due tipi di ricette del crafting: normali e segrete. Le ricette normali sono visibili nella finestra del tavolo del crafting (doppio click/clicca sulla finestra per farla apparire). Le ricette segrete non sono visibili, ed è necessario che tu faccia esperimenti con diverse quantità e diversi articoli per scoprirle. 

I tavoli del crafting esistono in diverse forme - assicurati di prestare attenzione al nome del Furni perché praticamente sempre sono chiaramenti definiti come tavoli del crafting. Sono disponibili sono in periodi specifici e quando lo sono saranno disponibili in Negozio. Se non li trovi in Negozio, saranno quasi sempre disponibili nel Mercatino. Annunciamo sempre nelle News l'arrivo di un nuovo tavolo del crafting! 

 

Come creo un Furni?

  1.   Innanzitutto, hai bisogno di un ravolo del crafting. 
  2.   Poi, hai bisogno degli ingredienti. Gli ingredienti potranno essere disponibili gratis, o attraverso Crediti o Ducket in Negozio. Alcune volte, puoi anche ottenerne attraverso attività e Competizioni! 
  3.   Fai doppio click sul tavolo del crafting per iniziare. Seleziona gli ingredienti e le ricette che vuoi usare, poi clicca su "CREA".

Nota: La finestra del tavolo del crafting ti mostrerà solamente gl ingredienti che sono presenti nel tuo Inventario. Gli articoli che appaiono in grigio sono quelli che ti mancano nell'Inventario. 

Ti manca qualche ingrediente? Vai a dare un'occhiata al Mercatino!

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk