Politica sulle violazioni

Sulake Corporation Oy ("Sulake", "noi") rispetta i diritti alla proprietà intellettuale altrui e ha compiuto tutti gli sforzi possibili per assicurare le appropriate autorizzazioni per tutte le proprietà intellettuali che Sulake rende disponibili direttamente sul suo sito Habbo (in qualsiasi maniera vi sia acceda o sia usato, sia tramite computer che dispositivi mobili che in altri modi) e richiediamo ai nostri utenti di fare lo stesso.

Sulake risponderà ad accuse di violazione di copyright in accordo con il Finnish Information Society Code (917/2014). La legge fornisce a un proprietario di copyright e diritti connessi un procedimento che permette di inviare a un fornitore di servizi in internet notifiche riguardanti possibili violazioni di copyright e diritti connessi.

Quando una notifica valida è ricevuta, Sulake risponde secondo il procedimento rimuovendo il contenuto non consentito. Nel rimuovere il contenuto, Sulake compirà sforzi ragionevoli per contattare il proprietario del contenuto rimosso, per avere la possibilità di compilare una contro-notifica. Alla ricezione di una valida contro-notifica, Sulake in generale procede a ripristinare il contenuto in questione, a meno che non venga diversamente indicato da un accordo tra il fornitore di servizi e il fornitore di contenuti o un ordine o decisione di un giudice od ogni altra autorità giudiziaria.

Si prega di notare che tali notifiche e contro-notifiche sono notifiche legali nel mondo reale, fornite fuori dall’ambiente del Sito. Sulake può fornire copie di tali notifiche ai partecipanti nella disputa o a terze parti, secondo la propria discrezione e secondo quanto previsto dalla legge. La Politica sulla Privacy di Sulake non protegge le informazioni fornite tramite tali notifiche.  

NON INVIARE NESSUNA RICHIESTA CHE NON SIA RELATIVA ALLA POLITICA DI VIOLAZIONE DI DIRITTI (AD ESEMPIO RICHIESTE DI ASSISTENZA TECNICA O SERVIZIO AL CLIENTE, ETC.) ALL’INDIRIZZO DI SEGUITO INDICATO. NON SI RISPONDERÀ A RICHIESTE NON RELATIVE A TEMI LEGALI INVIATE A TALE CONTATTO.

 

1.    

Qui sotto riportiamo il contatto di Sulake per la notifica di cui si fa menzione nella sezione 2. e la contro-notifica di cui si fa menzione nella sezione 3.

 

All’Attenzione del Dipartimento Legale

Sulake Corporation Oy

Kaarlenkatu 11

00530 Helsinki

Finland

legal@sulake.com

 

2.    

Formato e contenuto della notifica

Deve effettuarsi una notifica scritta. Si prega di includere le seguenti informazioni nella notifica:

1)     nome e informazione di contatto della parte che effettua la notifica;

2)     identificazione del materiale per cui si richiede la prevenzione dell’accesso, e i dettagli relativi all’ubicazione di tale materiale. 

3)     conferma dalla parte che effettua la notifica che il materiale di cui si tratta nella richiesta è nella sua sincera opinione illegalmente accessibile nella rete di comunicazioni;

4)     informazione relativa al fatto che la parte che effettua la notifica ha invano inviato la sua richiesta al fornitore di contenuto o che il fornitore di contenuto non può essere identificato;

5)     conferma dalla parte che effettua la notifica che sia il proprietario del copyright o diritti connessi o sia stato delegato ad agire in nome del proprietario del diritto;

6)     firma della parte che effettua la notifica.

Una notifica che non rispetta tali termini si considererà di conseguenza invalida.  Se i difetti nella notifica concernono solamente l’informazione contenuta nella sottosezione 1(2), Sulake dovrà comunque effettuare il tentativo di contattare la parte che effettua la notifica e comunicare i difetti trovati.

 

 3.    

Notifica al fornitore del contenuto e contro notifica

Sulake dovrà immediatamente inviare notifica al fornitore del contenuto sulla prevenzione dell’accesso al materiale da essi fornito e inviare al fornitore del contenuto una copia della notifica sulla base della quale la prevenzione è stata attuata.

Se il fornitore di contenuto considera infondata la prevenzione può ottenere che il materiale tolto sia ripristinato, alla parte che effettua la notifica una contro notifica per iscritto o elettronicamente, entro 14 giorni dalla ricezione della notifica. Una copia della contro notifica deve essere inviata al fornitore di servizi. Si prega di includere la seguente informazione nella contro notifica:

 

1)     Nome e informazione di contatto del fornitore di contenuto;

2)     I fatti e le altre ragioni per cui la prevenzione è considerata infondata;

3)     Una identificazione del materiale per cui la prevenzione è considerata infondata;

4)     Firma del fornitore di contenuti.

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