Regole Generali delle Competizioni

Le Competizioni sono organizzate da Sulake Corporation Oy.

La durata esatta di ogni Competizione viene comunicata nella relativa News. Puoi trovare tutte le News qui.

È permessa solo una partecipazione per utente per ogni Competizione.

Il materiale inviato per la Competizione non può contenere contenuto che violi i Termini di Servizio di Habbo o diritti d'autore.

Partecipando alla Competizione l'utente da il permesso affiché il nome del suo avatar e il materiale inviato vengano pubblicati in Habbo e che le sue partecipazioni vengano usate come materiale di ricerca. Le informazioni personali non verranno pubblicate nè verranno utilizzate con fini pubblicitari. Lo Staff di Sulake sceglie i vincitori tra tutti i partecipanti.

I vincitori vengono generalmente pubblicati in una News nel minor tempo possibile dopo la chiusura della Competizione. In alcuni casi è possibile che i vincitori vengano informati con un'email inviata all'indirizzo utilizzato al momento della registrazione.

Sulake Corporation Oy non si ritiene responsabile nel caso in cui le partecipazioni inviate non vengano ricevute per problemi tecnici o l'invio dei premi generi dei problemi. Sulake Corporation Oy si riserva il diritto di cambiare le regole generali delle Competizioni.

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk