Regole della Competizione Stanza Museo

1. La Competizione è gestita da Habbo Hotel, Sulake Corporation Oy (di seguito "Sulake").

2. Ai fini del documento che segue, il termine "utente" si riferisce a un account di Habbo individuale, mentre "avatar" a un personaggio contenuto in un account utente (un account può contenere più avatar).

3. L'idea della competizione è di progettare una Stanza contenente un Espositore di Distintivi. Ogni utente può partecipare con una Stanza per avatar.

4. La Competizione inizierà il [1 aprile 2013]. L'ultimo momento per inviare la tua Stanza è alle [8:59am CET] del giorno [8 aprile 2013].

5. Gli Utenti potranno essere squalificati se non terranno in Stanza i Furni richiesti (come descritti nella sezione 3) per tutta la durata della Competizione (7 giorni dopo l'ultimo momento utile per partecipare, come specificato nella sezione 4). Sulake si riserva inoltre il diritto di squalificare le Stanze che non mostrino un impegno sufficiente.

6. Il vincitore verrà informato con una notifica all'interno del gioco. Attenzione: non sarà possibile rispondere alle domande sui premi o i risultati di una Competizione. I premi verranno conferiti a insindacabile giudizio di Sulake, e non verranno mai assegnati in conseguenza ad azioni scorrette da parte di qualunque concorrente.

7. Premio:
-Un Distintivo per la top 10 della Competizione Stanza Museo e un Furni Trofeo di Smeraldo per i primi 10 (in base al numero di voti).

- Un Distintivo per la top 100 della Competizione Stanza Museo per i primi 100 (in base al numero di voti).

- Un Distintivo per aver partecipato alla Competizione Stanza Museo per chi partecipa con una Stanza che non rientri nella top 100 (in base al numero di voti).

8. Il premio virtuale verrà inviato all'avatar Habbo del vincitore entro 14 giorni dall'ultimo momento utile per la partecipazione come descritto nella sezione 4 del regolamento. Il vincitore non potrà richiedere un corrispettivo in denaro al posto del premio. I Distintivi delle Competizioni dovranno essere ritirati nella Pagina Principale dell'Hotel, nella barra a sinistra.

9. Sulake si riserva il diritto di modificare, sospendere, cancellare o concludere la promozione, di estendere o riprendere il periodo di partecipazione o di squalificare qualunque partecipante in qualsiasi momento senza preavviso, a sua sola discrezione. Si avvarrà di questo diritto in caso un corretto ed equo svolgimento della promozione non potesse essere garantito per motivi tecnici, legali o di altro genere, o nel sospetto che qualcuno abbia manipolato le partecipazioni o i risultati o abbia compiuto atti non morali di qualunque altro genere.

10. In caso di controversie relative alle Regole, alla condotta, ai risultati e a ogni altra faccenda riguardante la Competizione, la decisione di Sulake sarà definitiva senza possibilità di contraddittorio o discussione.

11. I premi non sono trasferibili e non possono essere scambiati con denaro. Sulake si riserva il diritto di sostituire i premi con altri di valore uguale o superiore in qualsiasi momento, a sua unica discrezione.

12. Sulake non si assume alcuna responsabilità per i danni, le perdite, le ferite fisiche e le delusioni subite dagli utenti partecipando a una Competizione o in seguito all'accettazione di un premio. Sulake non è responsabile dei problemi tecnici relativi a Internet e alla rete telefonica (di velocità o di banda), inclusi i danni subiti dai dispositivi dei partecipanti o di altre persone in seguito a o come risultato dell'aver partecipato a una Competizione. La responsabilità di Sulake per morte o ferite personali causate dalla sua negligenza non verrà esclusa e sarà valutata.

13. Sulake non può garantire un accesso continuato, ininterrotto o sicuro al suo sito e non è responsabile di nessun disservizio nella promozione o nel sito causato da problemi tecnici o altri eventi al di fuori del suo ragionevole controllo.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk