La chat sta per tornare

Vogliamo offrire un luogo sicuro dove gli utenti possano incontrare gli amici e stare insieme. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per rendere Habbo un posto sicuro e interessante. Inizieremo a rimuovere il silenzio nel modo più sicuro, dunque sarà possibile chattare solo usando una lista di parole consentite. All'inizio questa "White List" sarà molto limitata, ma inizieremo ad aggiungere nuove parole prima possibile. In questo modo potremo partire con il piede giusto, assicurandoci che tutto funzioni bene. Il processo non si ferma qui: il nostro piano è sviluppare Habbo, e alla fine speriamo di trovare una soluzione per poter aprire una vera chat "libera"... in cui tutti dovranno seguire le nostre regole, ovviamente :D 

 

Cominceremo così...

Tutto sarà filtrato e gli utenti capiranno se la parola è o meno proibita in base al colore del testo. Le parole che iniziano come una lettera consentita saranno in grigio e sottolineate. Le parole accettate completamente diventeranno nere e la sottolineatura scomparirà. Le parole non consentite saranno in rosso e sottolineate

 

Lista delle parole...

Le chat in Habbo sono al momento possibili solo usando parole consentite. La lista sarà aggiornata regolarmente e potrai esprimere le tue idee entrando nella Stanza pubblica "Area per PicNic" e rispondendo al sondaggio che apparirà.

 

 

Domande frequenti:


Come faccio ad aprire il manuale e fare il Quiz Sicurezza?

All'inizio dovrai completare il Quiz Sicurezza. Una volta completato il Quiz potrai chattare. Puoi trovare il Quiz all'entrata in Hotel, nella parte in alto.

 

Quando potremo riavere la chat normale?

Purtroppo, non abbiamo una data definita in cui la chat a parole consentite smetterà di essere l'unico metodo per chattare. Stiamo facendo tutto il possibile per sviluppare rapidamente Habbo. Quando avremo altri dettagli, informeremo tutti gli utenti.

 

Posso consigliare nuove parole da aggiungere alla White List?

Non solo puoi, ma consigliamo a tutti di condividere le loro idee su Habbo. Ovviamente non vogliamo inserire parole inappropriate, ma ogni consiglio adatto è più che benvenuto. Potrai esprimere le tue idee entrando nella Stanza pubblica chiamata "Area per PicNic" e rispondendo al sondaggio che apparirà dopo qualche minuto.

 

Solo la chat è interessata? 

La rimozione del silenzio riguarda solo le chat nell'Hotel. Per ora forum, minimail e messaggi istantanei restano disattivati.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk