Aggiornamenti sul silenzio in Hotel

Habbo,

 

Ecco i piani per i prossimi giorni. Innanzitutto, siamo già passati alla fase live in Finlandia, riscontrando che i cambiamenti al sistema sicurezza stanno facendo una differenza. Gli utenti stanno ora interagendo tra loro, tramite conversazioni limitate. Gli utenti Finlandesi stanno aiutando a migliorare il sistema attraverso questionari interattivi e feedback diretto allo staff. Abbiamo limitato l’accesso ad Habbo Finlandia ai soli utenti finlandesi, in modo da migliorare le performance del filtro. Si tratta tuttavia di una limitazione temporanea.  

 

Una volta che saremo soddisfatti dei risultati ottenuti tramite il miglioramento della sicurezza, cominceremo a riattivare le funzionalità riguardanti le conversazioni in altri due mercati, molto probabilmente Spagna e Brasile. Questo darà inizio al ‘Great Go-Live’ e stiamo lavorando per poter dare il via già Lunedì o Martedì della prossima settimana. Quando raggiungeremo un alto standard a livello tecnologico e di approccio, potremo procedere con rimozione del silenzio anche negli altri Hotel.

 

La prossima settimana sarò in grado di condividere maggiori dettagli riguardanti le nuove feature che stiamo introducendo. Sei già a conoscenza del Quiz Sicurezza e della chat limitata, novità sulle quali stiamo ora lavorando. Puoi stare sicuro che potrai ottenere sempre più libertà di espressione, attraverso un’esperienza basata su un modello progressivo, come visto per gli Habbo Helper. Stiamo lavorando per fare in modo che il sito sia più sicuro, senza però limitare i temi e gli argomenti che vuoi condividere con i tuoi amici.

 

Siamo ancora all’inizio e per il momento ancora non so quanto potrà richiedere il completamento del ‘Great Go-Live’. I miei progetti sono quelli di procedere il più velocemente possibile dando comunque la priorità alla sicurezza. Il nostro obiettivo è quello di fornire un alto standard di sicurezza a tutti gli utenti.

 

La prossima settimana farò un grande annuncio che riguarderà i metodi che utilizzeremo per migliorare la sicurezza e per così stabilire nuovi standard per la nostra industria. Resta connesso per le prossime novità e ringrazio infinitamente tutti i nostri utenti per la pazienza e il supporto.

 

Grazie,

 

Paul

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk