Informazioni per le forze dell'ordine

Queste linee guida sono dedicate ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine impegnati in investigazioni riguardanti uno o più utenti di Habbo Hotel.

 

Le informazioni riguardanti i nostri utenti vengono fornite unicamente nel rispetto delle regole contenute nei nostri Termini e condizioni d'uso e del diritto vigente.

 

Come effettuare una richiesta

Si prega di specificare il più possibile ciò di cui si ha bisogno, in modo tale da permette una veloce identificazione del problema e in modo da poter fornire le informazioni richieste il più velocemente possibile.

 

Tutte le richieste devono contenere le seguenti informazioni:

•          nome dell’autorità emittente

•          numero di badge/ID dell'agente responsabile (ove applicabile)

•          indirizzo e-mail appartenente a un dominio di un organismo competente (nel caso la richiesta sia trasmessa tramite email)

•          numero di telefono diretto

•          se richiesto, un documento come un mandato o un ordine della corte

 

Informazioni di contatto

Per garantire una gestione delle richieste il più rapida possibile, i rappresentanti delle forze dell'ordine possono inoltrare tutte le richieste di dati tramite e-mail, fax o posta.

 

L'accettazione di procedimenti legali tramite i suddetti mezzi ha come unico fine quello di accelerare i tempi e non comporta la rinuncia a obiezioni di incompetenza o mancata notifica.

 

 

All’attenzione: Habbo Hotel, Team Sicurezza

E-mail:

authorities.it@sulake.com

Posta:

Sulake Corporation Oy

Kaarlenkatu 11

00530 Helsinki

FINLAND

Fax:

+358 10 656 7010

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk