Come faccio ad usare il Servizio di Supporto al Giocatore?

Quando ci contatti attraverso il Servizio di Supporto al Giocatore, dovrai selezionare dal menù a tendina, la categoria nella quale inserire il tuo problema. Selezionare la categoria giusta ci aiuterà a risponderti più velocemente!

Attenzione! La prima volta che utilizzi il Servizio di Supporto al Giocatore ti verrà richiesto di fornire il tuo indirizzo email. Assicurati di digitarlo correttamente altrimenti non riceverai via email la risposta alla tua richiesta!

La prima cosa da fare è utilizzare il campo di ricerca nella pagina principale: la maggior parte delle domande più comuni su Habbo hanno già ricevuto una risposta nelle nostre FAQ;. In questo modo, molte volte non avrai bisogno di aspettare una nostra risposta!

Se la risposta non è nelle FAQ, puoi sottoporre una nuova richiesta al Servizio di Supporto al Giocatore cliccando su 'Inserisci una richiesta'. Ogni email è gestita singolarmente con un numero di ticket.

Inviare più di una richiesta riguardo allo stesso problema rallenterà il nostro lavoro. Se, dopo che hai ricevuto la nostra risposta, hai bisogno di più informazioni, piuttosto che creare una nuova richiesta puoi rispondere all’email che ti abbiamo inviato cliccando su 'Consulta l’elenco delle
ri
chieste inserite'. Qual è la categoria più adatta in cui inserire la tua domanda? E’ molto facile scegliere l’opzione giusta visto che sono tutte elencate in un menù a tendina che trovi sotto la voce 'E voglio parlare di...'. Scegli l’opzione corretta e compila i campi. Vuoi parlare di:

Un problema nell’acquisto degli Habbo Crediti: Se hai acquistato Crediti attraverso carta di credito, telefono, SMS, oppure un altro metodo e hai delle domande che non trovano risposta nelle FAQ sugli Habbo Crediti allora scegli questa opzione.

La mia password Habbo/la password Habbo di mio/a figlio/a: Se hai un problema relativo alla password del tuo account Habbo e non sei in grado di risolverlo da solo, allora scegli questa opzione.

Il mio ban/il ban dell’account Habbo di mio/a figlio/a: Se il tuo Habbo è stato bandito per più di 7 giorni allora avrai bisogno di contattarci per discutere del tuo account. Se il tuo account è stato bandito per meno di 7 giorni, per favore non ci contattare: il ban scadrà automaticamente e, successivamente, potrai entrare in Hotel. Non risponderemo a richieste su questi ban. Potresti voler leggere anche le seguenti FAQ: Qual è il motivo del mio ban

Qualcuno è entrato nel mio account/nell’account di mio/a figlio/a OPPURE mancano dei Furni/Crediti sul mio account/sull’account di mio/a figlio/a: Attenzione! Se qualcuno è entrato nel tuo account, per prima cosa devi immediatamente cambiare la tua password Habbo! Puoi trovare come fare a cambiare la tua password QUI. Se mancano dei Furni o Crediti, allora hai bisono di leggere le seguenti informazioni su Furni e/o Crediti mancanti.  

Un problema tecnico con Habbo: Se stai riscontrando problemi tecnici, allora questa è l’opzione giusta.

Un sito Habbo contraffatto o un retroserver: Se hai scoperto un sito Habbo falso o un sito in cui vengono offerti Habbo Crediti o Furni gratis etc... e vorresti segnalarcelo, scegli questa opzione.

La data di nascita con cui mi sono registrato su Habbo: quando ti registri in Habbo, ti viene chiesto di inserire la tua data di nascita. Se l’hai dimenticata o ne hai indicata una sbagliata e hai bisogno di recuperarla, allora scegli questa opzione.

Voglio condividere un’idea per Habbo: Hai qualche idea su come rendere Habbo più bello? Vuoi suggerirci un nuovo Furni o altre innovazioni? Allora scegli questa opzione. Riceviamo molte idee e suggerimenti, quindi non possiamo rispondere a tutte singolarmente, ma le passeremo alle persone competenti!

Una proposta o domanda di business/pubblicità/marketing: Se la tua azienda vuole parlare con Habbo di pubblicità o altre partnership, allora scegli questa opzione. Se sei un Habbo, non inviare richieste usando questa opzione. Scegline un’altra dalla lista!

Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le richieste il prima possibile, ricorda comunque che dato l'enorme volume di tickets che riceviamo giornalmente potremo tardare a risponderti.

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