Tutto sul Mercatino

Cosa posso vendere nel Mercatino?
Nel Mercatino puoi vendere tutti i tuoi Furni, anche quelli che sono ancora disponibili in Negozio! Solo i Cuccioli, i Teletrasporti e i Furni Pixel non possono essere venduti.

Che cos’è il Mercatino?
Il Mercatino è il modo più conveniente di  vendere in Habbo qualcosa che non vuoi avere più nel tuo Inventario. Puoi mettere in lista nel Mercatino sino a 250 oggetti per 48 ore e controllare se sono stati venduti.

Come posso vendere oggetti nel Mercatino?
Puoi vendere qualsiasi oggetto ‘scambiabile’ selezionando sino a 250 oggetti nel tuo Inventario e cliccando ‘Vendi al Mercatino’. Puoi mettere in vendita 5 oggetti al costo di 1 Credito.

Come si acquistano oggetti nel Mercatino?
Il Negozio ha una Sezione ‘Mercatino’ che ti mostra tutti gli oggetti che altri Habbo hanno messo in vendita. Se ci sono più oggetti dello stesso tipo a prezzi diversi, pagherai sempre il prezzo più basso.

Quanto costa usare il Mercatino?
Da venditore, pagherai 1 Credito per poter mettere nel Mercatino 5 oggetti, e ben 10 oggetti se sei HC! Per definire precisamente quanti Crediti vuoi ricevere una volta venduto l’oggetto. Il prezzo finale dell’oggetto sarà quello che hai deciso tu, più l’1% di commissione (minimo 1 Credito). Come acquirente, pagherai la tassa dell’1%, arrotondata. Nel Negozio vedrai il Prezzo esatto che dovrai pagare per ogni oggetto.

Posso ancora scambiare Furni con altri Habbo?
Certo che sì! Negli Scambi non è cambiato nulla. Il Mercatino ti dà soltanto una possibilità in più: vendere oggetti per ottenere Crediti..

Come faccio a sapere se i miei oggetti sono stati venduti?
Per scoprire se gli oggetti che hai messo in vendita sono stati acquistati, apri il Negozio, clicca sulla Sezione ‘Mercatino’ e controlla tra ‘Le mie Offerte’.

Cosa succeede se non riesco a vendere i miei oggetti?
Se non riesci a vendere i tuoi oggetti troverai un Avviso nella Sezione ‘Le mie Offerte’ del Mercatino. Dalla stessa Sezione puoi riscattare i tuoi oggetti.

Posso riavere indietro oggetti che sono stati venduti nel Mercatino?
No, una volta che il tuo oggetto è stato venduto non puoi ottenerlo indietro.

Posso cancellare un’Offerta che ho fatto mentre è ancora in vendita nel Mercatino?
Sì, puoi cancellare un’Offerta cliccando il bottone ‘Riprendi’ nella Sezione ‘Le mie Offerte’ del Mercatino. Se cancelli un’Offerta non otterrai indietro il tuo Credito.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk