Tutto sugli Scambi

Come posso scambiare I miei Furni su Habbo?

Habbo ha un sistema di scambio sicuro, puoi scambiare i tuoi oggetti senza timore che ti vengano rubati. Per scambiare con un altro Habbo, fai click sul suo avatar e poi su “Scambia”. Apparirà una finestra tramite la quale potrai selezionare dal tuo Inventario  l’oggetto che vuoi scambiare e poi cliccare su “Offerta” per muoverlo al box scambi. Quando sei soddisfatto di ciò che vuoi scambiare clicca su “Accetta lo scambio” e in seguito su “Conferma”. Ricorda: devi essere in possesso del Pass del Negoziatore per poter effettuare scambi con gli altri Habbo!

Qui sotto troverai alcune domande frequenti in merito agli Scambi.

 

 

Voglio cominciare a fare Scambi, cosa devo fare?

Come prima cosa, dovrai ottenete il Pass del Negoziatore. Per ottenerlo dovrai progredire lungo il tuo Percorso Talenti. Puoi controllare il tuo progresso lungo il Percorso Talenti entrando in Hotel e cliccando sul bottone “Cittadinanza Habbo” in alto a destra nello schermo. Se sei connesso tramite App, clicca su un altro Habbo e seleziona “Scambia”. Se non hai il Pass del Negoziatore, il tuo Percorso Talenti apparirà.

Segui il Percorso Talenti e potrai cominciare a scambiare molto presto! Quando avrai il Pas del Negoziatore, ti basterà scegliere una Stanza della categoria 'Scambi' nel Menu Stanze, entrare e dare inizio alle trattative. 

 

Come posso sapere se un altro Utente ha lo Scambio attivato?

Dopo aver premuto 'Scambia', comparirà una Finestra che ti informerà nel caso in cui l'utente selezionato non accetta Scambi. 

 

Posso abilitare e disabilitare gli Scambi quando voglio?

Al momento gli Scambi sono sempre attivi, ma entro breve tempo il problema verrà sistemato!

 

Come posso scambiare molteplici oggetti?

Puoi "impilare" molteplici oggetti dello stesso tipo in una sola unità di scambio, risparmiando così spazio. Nell'immagine sottostante puoi vedere cerchiato in verde il campo con il numero di oggetti impilati in una sola unità.

Lo scambio di molteplici oggetti rende il processo più efficiente, permettendoti di scambiare di più in una sola transazione.

 

scambi1.png

 

Cosa sono i Furni di Credito?

I Furni di Credito sono oggetti che possono essere convertiti in Crediti cliccandoci sopra due volte.

Questi Furni sono usati soprattutto negli scambi tra giocatori. Quando riceverai Furni di Credito (come Lingotti, Anatroccoli Diamante, Succo Bobba 2016 ecc.), riceverai il valore del Furni in Crediti nel Borsellino, invece di ricevere i Furni stessi nell'Inventario. Dunque, per esempio, invece di ricevere un Lingotto riceverai 50 Crediti. 

 

E’ obbligatorio scambiare?

No, non devi effettuare Scambi se non vuoi. Puoi cliccare sugli Habbo che vogliono scambiare con te e selezionare ‘Ignora’ per impedirgli/le di avviare scambi con te. 

 

Posso scambiare nelle Aree Pubbliche? Perché in alcune Stanze non posso fare Scambi?

Non puoi fare scambi nelle Aree Pubbliche. Puoi farli solo nelle Stanze Private il cui proprietario abbia attivato il permesso per effettuare scambi.

 

Qualcuno ha la possibilità di raddoppiare o triplicare i Furni attraverso gli Scambi?

No, se qualcuno sostiene una cosa del genere è perché sta tentando di ingannarti. In questa situazione dovresti chiedere l'intervento di uno Staff e lasciare la Stanza. 

 

Posso ricevere Regali anche se non accetto Scambi?

Certo! :)

 

Quanto valgono i Furni?

Non c'è un listino che dice quanto valga ciascun Furni.

Il valore di un Furni dipende solo da cosa sei disposto a dare (o ad accettare) in cambio. 

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk