Piante Mostruose

Cosa sono le Piante Mostruose?

Le Piante Mostruose sono degli essere viventi che puoi far crescere nelle tue Stanze. Hanno bisogno di essere curate, oppure moriranno!

 

Come posso piantarle?

Puoi piantare una Pianta Mostruosa solo se possiedi i semi. Dovrai piantare un seme per poter scoprire la terrificante esperienza di giardinaggio che nascondono queste Piante.

 

Le piante sono tutte uguali? Come faccio a sapere che tipo di semi possiedo?

No, le piante sono tutte diverse ed è questo che le rende davvero divertenti! Puoi scoprire che tipo di semi hai tra le mani solo dopo averli piantati. Le piante sono diverse per forma, colore, bocca, naso e occhi. Fai attenzione: durante la crescita potrebbero cambiare aspetto!

 

Cosa devo fare una volta piantati i semi? Come mai queste Piante Mostruose sono così speciali?

Non saprai che pianta crescerà, finché non pianterai il seme. Le piante sono tutte diverse, uniche nel loro genere, proprio come il tuo Habbo! Quando le piante saranno mature cominceranno a produrre frutti che potranno dare vita a una nuova generazione di piante. Inoltre, le Piante Mostruose hanno anche un cuore e diventerebbero davvero tristi se non le dovessi aiutare a crescere. Quindi devi confortarle, volerle bene e crescerle con affetto.

 

Posso scambiare o vendere al Mercatino le piante?

No, purtroppo non è possibile scambiare o vendere le tue piante.

 

Posso riciclare la mia Pianta nel Furni-Matic?

Se la tua Pianta è viva, allora allevala con tutte la tue cure! Se invece mentre eri in vacanza alcune delle tue Piante sono morte, allora è l'occasione buona per usare un po' il Furni-Matic! Clicca la tua Pianta Mostruosa, seleziona 'Composta' e otterrai così un Furni reciclabile che potrai inserire nel Furni-Matic per ricevere una Scatola Misteriosa.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk