Quali strumenti utilizza Habbo per garantire la sicurezza di mio figlio?

Per far sì che i nostri utenti possano divertirsi in Hotel e rimanere al sicuro quanto più possibile, abbiamo creato una serie di strumenti per garantire il controllo su ogni situazione .

Si consiglia di leggere le seguenti informazioni con vostro figlio per assicurarsi che capisca ciò che può fare per tenere la sua esperienza in Habbo sotto controllo.

Pulsante - Ignora

Se un altro utente sta dando fastidio a vostro figlio, o semplicemente non voglia ascoltare ciò che qualcuno gli sta dicendo, si può mutare questa persona utilizzando il pulsante Ignora. Per fare questo, bisogna cliccare sul personaggio della persona che si vuole mutare. Il pulsante Ignora apparirà e una volta che si clicca su di esso, il discorso dell'utente in questione diventa automaticamente invisibile .

Per ulteriori informazioni sullo strumento pulsante Ignora , clicca qui.

 
- Strumenti di moderazione in Stanza

Vostro figlio ha il controllo delle sue Stanze. Può decidere ciò che accade nelle Stanze e chi può visitarle. Questo gli permette di svolgere un ruolo attivo nella moderazione generale di Habbo e contribuire a creare una Comunità più sicura, divertente e responsabile. Vostro figlio ha i seguenti strumenti a sua disposizione:

* Caccia

Questo strumento rimuove un utente da una stanza. L' utente può tornare in Stanza, se non è piena o bloccata.

* Muto

Questo strumento rende muto un utente nella Stanza. Vostro figlio può scegliere di mutare un utente per 2 , 5 o 10 minuti.

*Muta Stanza

Questo strumento funziona nello stesso modo di Muto, ma in questo caso tutti gli Habbo nella Stanza vengono mutati.

* Ban

Questo strumento consente a vostro figlio di bandire un Habbo dalla propria Stanza per un periodo di tempo. Si può scegliere tra 1 ora , 1 giorno e permanente (i membri di un gruppo possono essere banditi solo per un'ora o un giorno).

* Rimuovere Ban

Questo strumento serve per rimuovere un ban precedentemente imposto. Se vostro figlio ha fatto un errore al bannare qualcuno può rimediare con questo pulsante.

Vostro figlio può anche permettere che i suoi amici lo aiutino a moderare le sue stanze quando lui non è in giro. Per ulteriori informazioni sugli strumenti di moderazione in Stanza, clicca qui.

- Controllare l'accesso alle Stanze

Ci sono opzioni per aiutare i nostri utenti a controllare l'accesso alle loro stanze:

OPEN - Ogni utente può entrare nella stanza

Password - La stanza è chiusa con una password. Solo gli utenti che hanno la password possono entrare.

Campanello - Gli utenti hanno bisogno di suonare il campanello e vostro figlio decide chi può entrare.

Gli utenti possono apportare modifiche alle impostazioni di accesso alla Stanza cliccando su Impostazioni, un pannello di controllo che appare nella Stanza in basso alla sinistra dello schermo.

 

 - Filtro Stanza

Questo Filtro è usato in aggiunta al Filtro della chat che è conosciuto come filtro bobba.

Il Filtro Stanza si trova nelle Info Stanza. Lì vostro figlio/a potrá aggiungere quelle parole che considera inappropriate e che non desidera che vengano dette nella propria Stanza. Per ogni Stanza si possono impostare parole e frasi diverse.

 

- Moderazione del Forum

I proprietari del Gruppo possono leggere, pubblicare e aprire nuovi argomenti di discussione.

Nelle Impostazioni del Forum di Gruppo, possono anche decidere chi può moderare cliccando su "solo gli amministratori del gruppo" o "solo io".

I proprietari del Gruppo possono nascondere, modificare o riabilitare messaggi o argomenti.


- Impostazioni sulla privacy del profilo

I nostri utenti sono e rimangono anonimi e le loro informazioni personali non vengono mostrate nell'Hotel. Tuttavia abbiamo messo a loro disposizione alcune impostazioni del profilo per dare anche a loro un maggiore controllo sulla loro vita privata. A tali impostazioni si può accedere dalla pagina Impostazioni account che si trova qui. Le opzioni delle impostazioni di privacy sono le seguenti:

Status - Se non vogliono essere visti mentre sono in Hotel, possono scegliere Nessuno.

'Raggiungimi' - Impostazioni - Solo i loro amici sono in grado di seguirli da una Stanza all'altra. Tuttavia se volessero un momento di tranquillità, si può cliccare su Nessuno. In questo modo nessuno sa dove sono.

- Blocco di Sicurezza

Su Habbo si ha la possibilità di proteggere il proprio account da accessi indesiderati. Se si ha il sospetto che l'account sia stato compromesso, lo bloccheremo. Tutte le caratteristiche principali come lo scambio di Furni verranno disattivate fino a quando l'account verrà sbloccato. È possibile attivare il Blocco di Sicurezza in Impostazioni account.

Per ulteriori informazioni su come funziona, fare clic qui .

 

Inoltre, è possibile trovare ulteriori informazioni su come segnalare un problema in Habbo qui.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk