Tutto su Habbo

Cos’è Habbo?

Habbo è un Hotel virtuale dove i ragazzi interagiscono tra di loro usando un avatar personalizzato. La maggior parte delle Stanze sono state create dagli Habbo, e alcune sono accessibili a tutti, mentre altre sono private e sotto la supervisione dei Giocatori stessi.
I Giocatori possono decorare la propria Stanza con oggetti virtuali (Furni) e possono anche adottare un Cucciolo virtuale. In Habbo Hotel sono anche disponibili vari Giochi. L'Hotel è una comunità molto giovane e dinamica e spesso vengono tenuti degli Eventi, come Visite di Celebrità o Giochi creativi organizzati dallo Staff.

 

Quanto costa giocare in Habbo?

La registrazione e la permanenza in Habbo sono gratuite; molti Habbo utilizzano il servizio per lungo tempo senza acquistare mai nulla. Le uniche possibili spese provengono dall'acquisto di 'extra', quali speciali elementi grafici (mobili ed oggetti virtuali) per le Stanze private degli utenti.

Per questo tipo di acquisti, il pagamento avviene attraverso gli Habbo Crediti. Esistono diversi modi per acquistare i Crediti, ad esempio con carta di credito, via SMS o con una telefonata a un numero dedicato. Tutti i sistemi di pagamento hanno un certo limite che previene le spese elevate, e gli utenti vengono informati sulla necessità di chiedere il permesso ai genitori prima di effettuare un acquisto. Per saperne di più sugli Habbo Crediti basta cliccare QUI.

In Habbo Hotel non ci sono 'Dialer', ovvero programmi speciali autoeseguibili che alterano i parametri della connessione a internet impostati sul computer dell'utente, agendo sul numero telefonico del collegamento e sostituendolo con un numero a pagamento. L'unico modo per il quale una spesa viene addebitata sul suo conto è se qualcuno da casa ha usato il telefono e chiamato per ottenere Habbo Crediti.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk