Come faccio a segnalare un problema al team di moderazione?

Ci sono alcune cose per cui il Servizio di Supporto al Giocatore non può esserti di aiuto, e per cui avrai bisogno di contattare il team di moderazione. 

I problemi che possono essere segnalati sono atti di bullismo, tentativi di furto, di estorsione di password o di informazioni confidenziali. Potrai anche segnalare comportamenti o chat dal contenuto sessuale esplicito. Questo tipo di comportamenti non dovrebbero accadere e devono essere segnalati immediatamente. Se sei preoccupato, puoi parlare con un adulto su sa cosa sta succedendo o contattare telefonicamente il Telefono Azzurro. Dai uno sguardo qui.

Inviando una segnalazione al team di moderazione, potrà prendere immediatamente dei provvedimenti.

 

Come faccio a segnalare qualcosa?

Per ricevere un aiuto in qualsiasi momento, basta cliccare su 'Aiuto' in alto a destra dello schermo.

Ricorda che quest'opzione solo deve essere utilizzata in casi di emergenza vera e propria, e abusarne può portare al ban del vostro account.

 

Cos’altro posso fare?

Se qualcuno ti sta dando fastidio su Habbo, dovrai utilizzare il tasto IGNORA per filtrare la conversazione. Se siete in una tua Stanza o in una Stanza in cui hai i diritti, puoi cacciarli e bandirli temporaneamente.

Se qualcuno sta facendo qualcosa che ti fa sentire insicuro o minacciato, una volta in Hotel clicca su 'Aiuto' nella parte in alto a destra dello schermo e 'Chiedi aiuto allo Staff'. Questo ti permetterà di inviare una ‘Chiamata di Aiuto’.

Cosa faccio quando trovo un post o un argomento inappropriato in un Forum di Gruppo?

I proprietari del Gruppo e i membri che hanno diritti di amministratori modereranno direttamente il Forum, e possono nascondere i post inappropriati o interi argomenti. Sono loro i responsabili di gestire il Forum nella maniera accorde alla Habbo Way.

Per segnalare un post o un argomento nei casi più urgenti, è possibile cliccare sul piccolo punto esclamativo che troverai sulla destra accanto a ogni post o argomento.

 

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk