Non trovo alcuni dei miei Furni o Crediti. Cosa devo fare?

Se hai effettuato l’accesso al tuo account Habbo e mancano alcuni dei tuoi Furni o Crediti allora il tuo account potrebbe essere stato compromesso. Qualcuno probabilmente è riuscito ad accedere e a rubare i tuoi Furni o a spendere i tuoi Crediti.

Facciamo tutto il possibile per mantenere Habbo un posto sicuro da frequentare, ma avvertiamo ed educhiamo gli Habbo a diffidare delle persone che cercano di truffare.

Ci dispiace sinceramente che tu sia stato scammato! Probabilmente qualcuno è venuto a conoscenza dei tuoi dati di accesso.

Forse un sito scam ti ha rubato i dati oppure li hai rivelati a un altro Habbo. Forse la password era molto semplice da indovinare o è stata scritta dove altre persone potevano facilmente trovarla. Un'altra possibile causa può essere stata la ricezione indesiderata di un keylogger o un virus trojan sul tuo computer.

Siamo spiacenti per quel che è accaduto ma sfortunatamente non è possibile recuperare i tuoi Furni e i tuoi Crediti, però saremmo davvero felici di aiutarti a recuperare il tuo personaggio, se non ne sei più in possesso. Tramite i nostri controlli potremo risalire all’Habbo che ha commesso l’infrazione per poter così prendere i dovuti provvedimenti. Se non hai ancora recuperato il tuo personaggio, apri una nuova richiesta nel Servizio di Supporto.

Per garantire la sicurezza del tuo account Habbo ti suggeriamo, prima di accedere ancora a Internet, di aggiornare i programmi anti-virus e anti-spyware sul tuo computer, e cambiare la tua password Habbo il più presto possibile.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk