Problemi di accesso/ Non riesco ad accedere con il mio indirizzo email

Se hai dei problemi ad accedere ad Habbo, ecco alcuni dei motivi più frequenti e le rispettive soluzioni:

1.      Hai collegato il tuo Account Habbo a Facebook oppure a un altro servizio (Google, Twitter etc). In questo caso non potrai accedere ad Habbo utilizzando il tuo indirizzo email ma dovrai cliccare sul bottone ‘Entra con Facebook’ o, se hai utilizzato un altro servizio come Twitter, utilizza il link ‘ … o con un altro servizio’.

 

2.      Stai inserendo la Password del tuo Account Habbo nel modo sbagliato. Puoi farti mandare una nuova Password cliccando sul link ‘Hai dimenticato la Password?’.

 

3.      Il tuo Account Habbo è collegato ad un altro servizio come Facebook o Twitter e hai dimenticato la Password per quel servizio. In questo caso la funzione di Habbo ‘Hai dimenticato la Password?’ non funzionerà e dovrai utilizzare invece la funzione di recupero Password su Facebook o Twitter.

E’ molto comune per gli Utenti di Habbo, aver provato nel passato l’applicazione di Habbo su Facebook o di un altro servizio per accedere ad Habbo ed essersi poi dimenticati di averlo fatto. Prima di segnalare un problema attraverso il link di Habbo ‘Hai dimenticato la Password?’ vale la pena di provare ad accedere attraverso servizi come Facebook, per vedere se hai collegato il tuo Habbo al servizio e poi te ne sei dimenticato. Se riesci ad accedere ad Habbo attraverso un altro servizio potrai poi aggiungere un metodo alternativo di accesso al tuo Account Habbo. Lo potrai fare andando in ‘Impostazioni Account’ e successivamente in ‘Gestione Account’.

 

Se NON riesci ad accedere attraverso un altro servizio (se hai, per esempio, disabilitato il tuo Account) contatta il Servizio di Supporto al Giocatore, che ti potrà suggerire come procedere.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk