Ho comprato Habbo Crediti ma non li ho ricevuti

Ho effettuato un acquisto, quando riceverò gli Habbo Crediti, l'Affare Stanza, l'HC, il BC... ?

Dipende dal metodo di pagamento che hai utlizzato. Ti consigliamo di leggere attentamente l'informazione relativa al metodo scelto.

Alcuni metodi di pagamento posso essere più lenti di altri, ma normalmente il prodotto acquistato (Crediti, Affare Stanza, HC etc) non dovrebbe mai tardare più di 48h. Dopo aver realizzato un acquisto ti consigliamo di aspettare almeno un paio di ore prima di contattare il Supporto al Giocatore per reclamare l'acquisto.

 

Se non ricevo il prodotto o i Crediti acquistati, che posso fare?

Se hai comprato Habbo Crediti, Builders Club, Habbo Club o un Affare Stanza con uno dei metodi di pagamento disponibili nella nostra web e non hai ricevuto nulla o quello che hai ricevuto non corrisponde con il prodotto acquistato, scrivi al Supporto al Giocatore affinché si possano effettuare delle verifiche.

Non dimenticarti di aggiungere tutte le informazioni che possano esserci utili a identificare il pagamento: data, ora, metodo di pagamento utilizzato, prodotto comprato, importo, numero di telefono...!

 

Quanto tempo posso aspettare prima di chiedere assistenza? 

Se hai riscontrato un problema durante la fase di ricarica, hai tempo fino a 6 mesi per contattarci, così potremo aiutarti a risolvere ogni tuo dubbio.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk