Non riesco a chiamare i numeri 899. Risultano bloccati, perché?

Non riesco a chiamare i numeri 899 con il telefono fisso. Risultano bloccati, perché?

Telecom Italia ha provveduto a disabilitare preventivamente tutti i numeri 899 a partire dal 1 Ottobre 2008.

 

Ecco che cosa devi fare per abilitare l'accesso selettivo ai numeri bloccati:

Chiama il numero 187 (Servizio Clienti Telecom Italia) dalla tua linea e seleziona l'opzione 1 e, di seguito, l'opzione 2.

Tieni a portata di mano una bolletta Telecom Italia (una delle ultime tre bollette Telecom Italia ricevute) perché in fase di attivazione del servizio ti verrà chiesto di inserire le ultime 5 cifre del numero fattura.

Entro 2 giorni dalla tua richiesta riceverai una lettera contenente un pin. Utilizzalo chiamando il numero gratuito 48187. Riabiliterai così in tempo reale le numerazioni bloccate e potrai continuare ad acquistare Habbo Crediti in sicurezza e comodità! Ricordati di chiedere l'aiuto e il permesso a chi riceve le bollette.

 

Telecom non è il tuo operatore?

Chiama il Servizio Clienti del tuo operatore telefonico. Il personale specializzato saprà darti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

 

Non riesco a chiamare i numeri 899 con il telefono cellulare. Risultano bloccati, perché?

La maggior parte dei telefoni cellulari italiani non e´abilitata a chiamare numeri 899. Per questo motivo bisogna abilitare il Suo telefono per usare il servizio mopay per la prima volta. Si prega di seguire le istruzioni e chiamare l´apposito numero di assistenza del tuo operatore per abilitare il tuo telefono.

 

VODAFONE: chiama 190

 

WIND: chiama 155

 

H3g: chiama 133

 

TIM: completa il seguente documento .pdf http://www.tim.it/azienda/c3039/i12633/f57834/livello3.do e contatta il tuo operatore.

Altre domande? Invia una richiesta
Powered by Zendesk